• Home
  • WEB
  • Cerchiamo web content manager junior

Cerchiamo web content manager junior

lavora con noiLavora con noi

MilanoFree.it è costantemente alla ricerca di personale disponibile a collaborare.

Data entry / Web content manager junior
sede: proprio domicilio o presso uffici in provincia di Pavia

MilanoFree.it cerca un appassionato di tematiche web da inserire nella redazione del portale come web content manager junior. La persona selezionata si occuperà della pubblicazione di news sui portali del gruppo e al 50% svolgerà attività di data entry. Tra le sue attività rientrerà la promozione di siti sui social network, le attività a supporto del reparto commerciale (redazionali), aggiornamento dei blog, impaginazione articoli.

Età: 23/28 anni.

Istruzione: Titolo preferenziale la laurea o frequentazione di università.

Esperienza lavorativa: anche alle prime esperienze

Competenze generali: appassionato di web, capacità di sintesi e scrittura, ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), comprensione della lingua inglese.

Competenze informatiche: ottime capacità reperimento informazioni online, conoscenza elementare di programmi di editing testi (Word), conoscenza elementare di wordpress e joomla, conoscenza elementare di programmi di fotoritocco (Photoshop)

Costituirà titolo preferenziale: conoscenze di ottimizzazione seo e aver avuto / gestito un sito o un blog. Cerchiamo persone curiose di tutto quello che riguarda web, social network e tecnologia e che abbiano voglia di imparare a lavorare in questo mondo. Si richiede capacità di lavorare in gruppo e flessibilità nell’accettare nuovi compiti o temporanei cambiamenti nell’attività di routine.

Inviare il c.v. solo se in possesso di tutti i requisiti a: info@milanofree.it citando il riferimento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.