Letizia Moratti come Alice

letizia moratti come aliceRicordate le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie? Anche Milano in questi giorni ha la sua Alice! Letizia Alice Moratti!

Probabilmente il Sindaco di Milano Letizia Moratti cosi' si è sentita negli ultimi giorni.... stupita e meravigliata per quella batosta elettorale inaspettata subita al primo turno.

Alice, quella notte, si ritrovò in un mondo incredibile popolato da strani personaggi, improbabili consiglieri e assurdi compagni di viaggio. Oggi la nostra Alice si guarda attorno per capire di chi può essere la colpa di ciò che le sta succedendo.

Solo un brutto sogno quello della novella Alice o la dura amara realtà di aver perso di vista i veri problemi della nostra amata Milano?

Alice Moratti vuole svegliarsi da quest'incubo e tornare a calcare i tappeti rossi della mondanità milanese ma in questi giorni si chiede sbigottita "Dove mi trovo?" Qualcuno le dice di stare tranquilla, che l'incubo per i milanesi sarebbe rappresentato dalle bandiere rosse della Regina Cattiva Pisapia, ma in cuor suo, trepidante, spera di svegliarsi presto da questo incubo e di reindossare la fascia da primo cittadino.

Tocca ai milanesi  far capire ad Alice se quello delle ultime settimane era solo un brutto sogno o qualcosa di più.

Fra pochi giorni lo scopriremo! Intanto Alice continua a seguire il Bianconiglio.

I.C.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.