Festa Balcanica alla Cascina Cuccagna

FESTA BALCANICA: Una serata con cena, musica e balli a sostegno del Progetto Cuccagna e di Arci MetroMondo

Dalle ore 20 all'area feste in Via Gramsci a Gaggiano.

Il 18 giugno 2011 Arci Metromondo e Corsorzio Cantiere Cuccagna organizzano una festa di autofnanziamento a sostegno dei lavori di restauro e delle atività solidali e culturali di Cascina Cuccagna e della nuova sede di Metromondo in via Appennini (Zona Leonardo/Molino Dorino).

Una festa balcanica che inizierà dalle ore 20 con cena, musica, mercatini solidali e continuerà dalle 21 con danze e balli balcanici insieme ai Nema Problema Orkestar e con l'Esibizione di Melissa Matiussi - Danza Gipsy.

Programma della serata

Dalle 20: cena, bar, mecatini solidali.
Ore 21: inizio concerto Nema Problema Orkestar. A seguire esibizione del gruppo di danza gipsy
Alba Tzigana.
Serata con cena 15€. Solo ingresso con sottoscrizione 5€.

Per informazioni e prenotazioni:
info@cuccagna.org // 02 54118733

Come arrivare

In bici: arrivare in bicicleta è comodossimo, si prende la pista ciclabile che parte da Milano, in zona porta genova, che costeggia il naviglio.

In treno:
Da porta genova, direzione mortara, fermata "gaggiano" (dopo Trezzano).

In autobus:
Prendere la corriera da Romolo MM2, sia il 324 per abbiategrasso che il 329 per rosate vanno bene. scendere in via Roma, poi prendere a destra Via della Liberazione, poi a destra Via Mateoti e ancora a sinistra Via Gramsci. 20 mt e sulla sinistra c'è l'ingresso dell'area.

In macchina:
Da Milano - dalla circonvallazione, prendete via Lodovico il Moro. Continuare dritto, passare Corsico, Trezzano s/n. Sempre driti su Via Milano, che diventa Via Roma. Prendere a destra Via della Liberazione, poi a destra Via Mateoti e ancora a sinistra Via Gramsci. 20 mt e sulla sinistra c'è l'ingresso dell'area.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.