Negozi aperti in agosto 2011

negozi aperti milano agostoMilano in agosto si svuota e sono molti gli esercenti che tirano giù la saracinesca, ma sul sito del Comune di Milano è possibile consultare la guida Milano Aperta ad Agosto 2011 dove poter conoscere quali siano in zona i negozi, ristoranti, edicole e farmacie aperte.

E' inoltre possibile rimanere informati anche chiamando lo 02.02.02 per conoscere in tempo reale le aperture degli esercizi commerciali a Milano.

Gli esercenti che hanno dichiarato di aderire a Milano aperta ad Agosto sono 5.806,  il 20% in più rispetto al 2010.

“Grazie al sito e al centralino dove i milanesi potranno rivolgersi – ha dichiarato l’Assessore al Commercio Franco D’Alfonso - saremo in grado di dare informazioni sempre puntuali e aggiornate sull’apertura dei negozi. Questo per rispondere a un’esigenza sempre maggiore di chi nel mese di agosto rimane a Milano per scelta o per necessità. Nel mese di luglio infatti, nonostante il calo dei consumi, i dati sulla raccolta rifiuti fotografano una situazione di maggiore permanenza in città da parte dei milanesi, con un aumento delle presenze del 5-7%. Anche quest’anno i commercianti hanno dimostrato grande senso di servizio alla città e ai cittadini. L’aumento delle adesioni a Milano aperta ad Agosto è per noi motivo di soddisfazione. In questi giorni verrà inviata anche una lettera a tutti i Consigli di Zona ai quali chiediamo collaborazione e controllo nel monitoraggio delle reali aperture, in particolare delle panetterie”.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.