Tributo a Freddie Mercury 2011

Per il ventennale dalla scomparsa di Freddie Mercury, leader dei Queen nonché uno dei più grandi cantanti rock della storia musicale, l’Alcatraz di Milano ospiterà un concerto tributo in suo onore. A fare da tribute band sarà la QueenMania, gruppo musicale di fama internazionale e composta da: Sonny Ensabella (Voce), Fabrizio Palermo (Basso e voce), Tiziano Giampieri (Chitarra e Voce) e Andrea Ge (Batteria).

Accompagnerà la band anche un cast d’eccezione di artisti, fra cui: Tullio De Piscopo, Irene Fornaciari, il noto chitarrista americano di Vasco Rossi, Stef Burns; Roberto Tiranti, ex New Trolls e voce storica del gruppo metal Labyrinth; Fabio Lione dei Rhapsody Of Fire, GL Perotti degli Extrema e Luigi Schiavone, chitarrista e coautore di Enrico Ruggeri.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 novembre alle ore 22.00 all’Alcatraz di Milano, per celebrare in un modo unico, insieme a grandi nomi della scena rock italiana, quello che è stato uno dei più grandi cantanti della scena musicale mondiale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei QueenMania.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.