Miss Patata 2012 a Milano

Miss Patata 2012, il titolo è già tutto un programma e sicuramente l'evento che si terrà a Milano il 5 maggio farà discutere!!
Dopo aver visto in questi giorni a SanRemo la farfalla di Belen Rodriguez, il noto marchio di patatine in sacchetto lancia l'evento-concorso "Miss Patata" dove i destinatari sono ragazze/donne di età compresa tra i 16 e i 99 anni, che si registreranno sul sito misspatata.com, di proprietà della società promotrice. I video casting, avverranno il 5 Maggio a Milano,il 12 Maggio a Padova e il 19 Maggio a Napoli.

Nel medesimo periodo dall’1.02.2012 al 20.04.2012, i visitatori del sito su indicato, potranno votare la ragazza/donna preferita attraverso la modalità “like”.

Al termine del periodo di votazione da parte degli utenti (1.02.2012/20.04.2012), verrà predisposta un’apposita classifica che riporterà in ordine decrescente i dati delle ragazze/donne che si saranno registrate sul sito e la votazione ottenuta.
Le prime n.1500 ragazze/donne classificate, riceveranno entro il 25.04.2012 una e-mail, all’indirizzo indicato nel form di registrazione, con l’indicazione dell’ora e dell’indirizzo dove dovranno presentarsi per la registrazione del video Casting. In caso di parità per uno o più posti della classifica, si procederà al sorteggio, che verrà effettuato alla presenza del Notaio o del Funzionario camerale, per decretare chi entrerà a far parte della classifica.

Le ragazze minorenni che faranno parte delle 1500 più votate, per partecipare al Casting, dovranno presentarsi accompagnate da almeno un genitore o presentare idonea documentazione di autorizzazione da parte di chi esercita la potestà sulla minore.

All’interno del locale destinato per la registrazione, verranno allestite tre o quattro postazioni con telecamera che riprenderanno il casting delle ragazze.

DATA REDAZIONE CLASSIFICA:
Entro il 22.04.2012
Entro il 30.05.2012 un’apposita giuria esaminerà secondo i seguenti criteri:

- simpatia
- intraprendenza
- inventiva

i n.1500 video registrati nel corso del casting nelle tre città, e ne sceglierà n.30 di essi; le n.30 protagoniste dei quali parteciperanno alla selezione finale che decreterà la vincitrice che si terrà il 16.06.2012 a Desenzano presso il Cocobeach.

Le partecipanti riceveranno una comunicazione via e-mail con la quale verrà comunicato se hanno passato o meno la selezione.

A partire dall’1.06.2012, i video delle n.1.470 ragazze scartate dalla giuria, verranno caricati sul sito su indicato, per essere sottoposti alla votazione degli utenti.
Gli utenti che lo desidereranno, potranno votare entro la mezzanotte del 10.06.2012 la ragazza preferita.
Al termine della votazione, verrà predisposto un apposito tabulato riportante in ordine decrescente i dati anagrafici delle ragazze e la votazione ottenuta.
La prima classificata parteciperà alla selezione finale, con le altre n.30 finaliste.

Il giorno 16.06.2012 la giuria presieduta dal sig. Rocco Siffredi e composta da almeno tre dei componenti su indicati si riunirà, presso il Cocobeach di Desenzano, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, ed esaminerà le n.31 finaliste.

Le 31 finaliste dovranno effettuare una prova di carattere artistico (portamento, spigliatezza e presenza scenica) che verrà votata dalla giuria seguendo i criteri usati in precedenza e su indicati.
I componenti della giuria esprimeranno un voto da 1 a 10 per la prova effettuata da ciascuna finalista.
Al termine verrà redatta una classifica in ordine decrescente, riportante il nome della ragazza ed il punteggio ottenuto, la prima classificata diventerà la protagonista della Campagna promozionale di Amica Chips.

PREMIO IN PALIO PER CIASCUNA DELLE 31 RAGAZZE FINALISTE:
N.1 pernottamento in Hotel a Milano per 1 notte del valore di 90,00 EURO + n.1 biglietto per il treno per raggiungere Desenzano non potendo sapere da quale città perverranno le ragazze ai fini della determinazione del montepremi si è considerato un valore medio di 30,00 EURO del valore complessivo di 120,00 EURO cad. per n.31 vincitrici per un totale di 3.720,00 EURO, salvo conguaglio.

PREMIO PER LA FINALISTA:
Partecipazione come protagonista per l’anno 2012 della Campagna promozionale AMICA CHIPS del valore di 2.500,00 EURO IVA esclusa

MONTEPREMI:
6.220,00 EURO IVA esclusa, salvo conguaglio

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.