Lepri Lifestyle Salon & SPA a Milano

lepri lifestyleLEPRI LIFESTYLE SALON & SPA
OASI DI BENESSERE AL CENTRO DI MILANO


Milano è una città veloce, dove la gente va di fretta, con l’orologio al polso e i minuti sempre contati.
Questa è la caratteristica di Milano e questo è l’influsso che subiscono i suoi abitanti, continuamente e irrimediabilmente di fretta.

Ma per chi vuole rallentare un attimo, mettere in “stand-by” il tempo anche solo per poco e cercare un po’ di calma e di benessere, consiglio di provare il centro benessere Lepri Lifestyle Salon & Spa, a due passi da Piazza Meda. È un’oasi al centro di Milano, che ci permette di varcare la linea di demarcazione tra lo stress e il relax.
Hair-stylist uomo e donna, centro massaggi e benessere, con svariati trattamenti per il corpo e per il viso, trattamenti di manicure e pedicure, estetica, make-up e spa tutto in una sola struttura.
Tra il personale, ci sono professionisti in grado di effettuare un restyling completo della persona e di prendersi cura del cliente – letteralmente – dalla testa ai piedi!
Fabrizio Lepri, Direttore Artistico e Creativo del Lepri Lifestyle, prende le redini del salone di bellezza che Franco Lepri aveva aperto vicino a Via Montenapoleone nel 1958, classificandosi come uno dei parrucchieri più validi ed apprezzati da tutte le signore della più alta borghesia milanese, entusiaste per le sue uniche acconciature. Oggi Fabrizio Lepri ha formato un team composto da stilisti, coloristi, terapisti e make-up artist di talento, in grado di captare gli stili, proporre look personalizzati ispirandosi ai trend del momento e del mondo della moda, capaci di cogliere le emozioni che spingono tutti noi a volersi costantemente rinnovare.
La filosofia dell’istituto di bellezza Lepri, infatti, è che “tutte le donne devono potersi sentire belle e sicure di sé, noi desideriamo esaltarne l'individualità, siamo costantemente alla ricerca di nuove tecniche e delle ultime tendenze per offrirvi consulenze esclusive su taglio, colore e make-up più adatti alla vostra personalità”.
In partnership con Aveda, il salone di bellezza mira ad utilizzare solo prodotti composti da ingredienti derivanti da essenze pure di fiori e piante di origine biologica certificata, per una bellezza responsabile ed ecosostenibile. Aveda, infatti, approccia la bellezza in maniera olistica: i suoi prodotti sono tutti di derivazione naturale, al fine di rendere colori luminosi e ricchi, tonalità autentiche ispirate alla natura, che durano nel tempo e non danneggiano pelle e capelli perché privi di sostanze petrolchimiche o nocive.
I trattamenti offerti dal centro benessere sono forse un po’ costosi, ma ne valgono assolutamente la pena! Prendersi cura del proprio corpo esteriormente aiuta anche a raggiungere il benessere e l’equilibrio interiori. Lepri Lifestyle, in questo senso, è senza dubbio la migliore soluzione per cominciare o finire bene la giornata. E allora diamo un taglio non solo ai capelli, ma anche allo stress!

Antonella Greco

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.