Mercoledì 4 aprile al Cinema

biancaneve al cinemaQuesta settimana usciranno nelle sale cinematografiche 5 film mercoledì 4 aprile e altri 5 film venerdì 6 aprile per una Pasqua ricca di titoli. 

"Biancaneve" è diretto da Tarsem Singh, produzione USA, genere fantastico con Julia Roberts (Regina cattiva), Lily Collins (Biancaneve), Armie Hammer (Principe).
Muore il Re. La Regina, rimasta vedova ed essendo molto gelosa della bellezza di Biancaneve, tiene in disparte la giovane, confinandola nel palazzo. Ma questo non basta a placare la gelosia e la malvagità della Regina. La ragazza deve essere allontanata dal regno. 

Nel bosco la diciottenne conosce i 7 nani e insieme a loro matura l’idea di tornare al Castello per riprendersi ciò che le appartiene.
"I più grandi di tutti" è una commedia italiana con Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Marco Cocci, Corrado Fortuna, Dario Cappanera. Il regista Carlo Virzì porta in scena la storia di una rock band che per una serie di motivi abbandona il mondo della musica. Trascorsi 15 anni Loris, uno della band che ormai è sposato e ha un figlio, riceve un’offerta economica in cambio di una intervista e della realizzazione di un video che veda riunito il vecchio gruppo. Loris decide di contattare i suoi ex colleghi.
"Fastest" di Mark Neale è un documentario che scandaglia il mondo del MotoGP coi suoi protagonisti (Valentino Rossi), i rischi e gli incidenti, l’entusiasmo e la passione. Il titolo deriva dal Fastest Lap, il giro della pista più veloce.

"Pirati! Briganti da strapazzo - 3D" è un film d’animazione di Peter Lord e Jeff Newitt, con Martin Freeman, David Tennant,pirati! briganti da strapazzo 3d Hugh Grant, Salma Hayek, Brendan Gleeson. Produzione inglese e americana.
Il Capitano Pirata si rende conto di non aver i mezzi finanziari sufficienti per gareggiare contro i colleghi, ben più canaglie di lui, in vista del premio che tutti ambiscono: "pirata dell’anno". Quando incontra Charles Darwin e vede Dodo, decide di andare a Londra per veder di sfruttare il pappagallo del giovane Darwin. In Inghilterra il pirata incontrerà un altro personaggio storico: la regina Vittoria.

"Act of Valor" è un film d’azione di Mike McCoy e Scott Waugh. Produzione USA, cast: Roselyn Sanchez, Alex Veadov, Jason Cottle, Nestor Serrano, Ponzalo Menendez.
Costa Rica, un agente della CIA viene catturato e torturato, la donna stava seguendo un trafficante di droga. Per liberarla viene inviata una squadra speciale dell’esercito americano, la Navy SEAL. In breve: guerra e terrorismo, militari e armi, fratellanza e molti morti.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.