Notte Bianca a San Siro 2012

stadio meazza milano

A maggio è tutto pronto per la terza edizione della Notte Bianca di San Siro: tutti allo Stadio Meazza potranno provare l'emozione di scendere in campo sotto i riflettori di quello che è il tempio milanese dello sport.

Il prossimo 18 maggio tutti gli appassionati di calcio e di sport potranno davvero accedere al campo da gioco passando per il famoso tunnel d’ingresso come i più blasonati calciatori di Serie A dove dalle 18,30 alle 3 del mattino si potrà calciare un rigore e vederselo parare dai portieri della primavera di Inter e Milan.

Tutti in fila quindi per respirare l'ebrezza di una notte bianca magica e per scattare una fotografia in un contesto davvero straordinario.

Primo a scendere in campo e a tentare di fare gol sarà il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Durante l'apertura straordinaria dello Stadio sarà inoltre possibile visitare il museo di San Siro.

L’Assessore al Benessere e allo Sport Chiara Bisconti dice che: “La vera magia è uscire dagli schemi ordinari, perché i luoghi diventano luoghi nel momento in cui la gente ci viene. Questo è un esempio perfetto di partecipazione, sport e benessere”.

Appuntamento da non mancare per sportivi e non alla Notte Bianca di San Siro per venerdì 18 maggio, a partire dalle 18,30, ingresso 14 dello stadio Meazza.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.