Mercoledì 25 aprile al Cinema

25 aprile al cinemaMercoledì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, usciranno tre film nelle sale milanesi.
Ho cercato il tuo nome è un film drammatico di Scott Hicks (USA) con Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson.
Logan Thibault (Efron) è un militare americano che combatte nella guerra contro l’Iraq. Volendo raccogliere la fotografia di una donna trovata nella sabbia, scampa alla devastazione - altrimenti certa - di una granata. Quando Logan torna negli Stati Uniti, va alla ricerca della donna della fotografia che l’ha miracolato. La raggiunge e se ne innamora perdutamente, senza però rivelarle il motivo che l’ha spinto sin lì. All’amore ricambiato dalla bella Beth Clayton (Taylor Schilling), però, si contrappone l’ex marito di lei, sceriffo e padre del suo bambino.
Il castello nel cielo - film d’animazione giapponese di Hayao Miyazaki - è una favola. I protagonisti sono una fanciulla di nome Sheeta e il giovane Pazu, un minatore generoso e solidale nei confronti della ragazza. Sheeta è perseguitata dai pirati che tentano più volte di rapirla e di impadronirsi del suo preziosissimo ciondolo, una pietra dalle caratteristiche ancora tutte da scoprire.
The Avengers è un film di azione americano. Il regista Joss Whedon ha condotto un ottimo cast: Robert Downey Jr, Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Ancora di scena i supereroi - Iron Man, Hulk, Thor, Captain American, Occhio di Falco, Vedova Nera - tutti riuniti per combattere contro un potente nemico che vuole assoggettare il mondo intero.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.