Venerdì 18 maggio al Cinema

film another earth cinema milanoI film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da venerdi' 18 maggio: "Another Earth" è un film drammatico di Mike Cahhill. Produzione Usa. Cast: William Mapother,Brit Marling, Jordan Baker, Flint Beverage, Robin Taylor.

Rhoda Williams è una giovane e brillante studentessa del Massachusetts Institute of Technology. Una sera mentre si trova alla guida della sua auto, si distrae perché nel cielo spunta un nuovo pianeta. Quella distrazione causa la morte di una donna e del figlio di un compositore. 

"Quella casa nel bosco" è un film horror di Drew Goddard.  Produzione Usa. Cast: Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jasse Williams.
Cinque studenti di college con l’idea di rilassarsi decidono di trascorrere il week-end in una casetta isolata, immersa nel bosco. Nella baita però saranno attaccati da una famiglia di zombie e attraverso le telecamere nascoste un gruppo di studiosi assisterà all’evolversi degli eventi.

"Damsels in Distress" è una commedia di Whit Stillman. Produzione Usa. Cast: Megalyn Echikunwoke, Greta Gerwig, Adam Brody, Analeigh Tipton, Carrie MacLemore. film damsels in distressHeather, Violet, Rose frequentano il Seven Oaks University e sono volontarie al centro per la prevenzione dei suicidi. Lily è una nuova studentessa che entrerà a far parte del loro mondo di profumi, citazioni, bei vestiti, cura della propria persona e chiacchiere terapeutiche, la loro ricetta contro le pene d’amore e il suicidio.

"Margin Call" è un thriller di J. C. Chandor. Produzione Usa. Cast: Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy Irons, Zachary Quinto, Penn Badgley.
Eric Dale è stato licenziato, è un pezzo grosso di una banca di credito. Prima di andarsene consegna una chiavetta usb a Peter Sullivan, un giovane analista. Il ragazzo  osservando i dati in essa raccolti comprende che la banca sta per fallire. Avvertiti i dirigenti, nella notte si riuniscono per decidere come affrontare la situazione. È un film di denuncia: tratta speculazioni e crisi economica.

"Roman Polanski: A film Memoir" è un documentario di Laurent Bouzereau. Il film ripropone la vita di Roman Polanski: il regista viene intervistato da Andrew Braunsberg, amico e produttore.

"La fredda luce del giorno" è un thriller di Mabrouk El Mechri. Produzione: Usa. Cast: Henry Cavill, Sigourney Eaver, Bruce Willis, Veronica Echeggi, Roschdy Zem. film cinema la fredda luce el giorno
Will Shaw (Henry Cavill) è in vacanza in barca a vela con la famiglia. La sua azienda è fallita, lui è molto stressato e col padre Martin (Bruce Willis) non va d’accordo. Improvvisamente la famiglia viene rapita, i delinquenti stanno cercando una misteriosa valigia. Will scappa e scoprirà che suo padre è un agente sotto copertura.
"I pescatori di sogni" è un film drammatico di Lasse Hallstrom. Produzione: Gran Bretagna. Cast: Ewan McGregor, Emily Blunt, Amr Waked, Kristin Scott Thomas, Tom Mison.

Il dottor Alfred Jones (Ewan McGregor) è uno scienziato, lavora per il Ministero della Pesca e dell’Agricoltura e la sua vita matrimoniale è noiosa e sempre uguale. Uno sceicco (Amr Waked) vuole portare la pesca al salmone negli aridi altipiani dello Yemen. Coinvolge nella sua impresa il dottor Jones.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.