Mercoledì 23 maggio al Cinema

molto forte incredibilmente vicino filmI film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da mercoledi' 23 maggio: "Molto forte, incredibilmente vicino" è un film drammatico di Stephen Daldry. Produzione USA. Cast: Tom Hanks, Sandra Bullock, Thom Horn, Max von Sydow, Viola Davis.
Oskar Schell chiede a sua madre: “Cosa ti manca di più di lui?” e la madre risponde: “La sua voce, la sua voce che mi dice Ti Amo”. Il padre è morto nel “giorno più brutto”, l’11 settembre, e Oskar sente molto intensamente la sua mancanza. Un giorno trova nell’armadio del padre una chiave. Che cosa apre?

"Operazione vacanze" è una commedia di Claudio Fracasso. Produzione: Italia. Cast: Jerry Calà, Valeria Marini, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Francesco Pannolino.
Bebo Conforti (Jerry Calà) è un cantante di piano bar e ha un problema col boss Fefè Lucanina (Francesco Panofino): la figlia del boss, Monica, mentendo sostiene di aspettare un figlio da Bebo. L’uomo non può far altro che scappare cogliendo l’occasione di sostituire un amico che si è ammalato in procinto di iniziare un lavoro come capo villaggio in un bellissimo resort. Qui però si presenta un altro problema: Bebo non ha alcuna esperienza e non sa cosa fare. Non lo aiuteranno i camerieri e gli altri dipendenti impreparati e poco inclini a lavorare. Il più scansafatiche è l’animatore, interessato solo a conoscere le turiste.

"Man in black 3" è un film d’azione di Barry Sonnenfeld. Produzione USA. Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jamaine Clement, Michael Stuhlbarg. man in black 3
Nel terzo episodio di "Man in Black", ritroviamo gli agenti impegnati a proteggere il pianeta Terra e vedremo più da vicino l’impassibile agente K. L’agente K (Tommy Lee Jones) ha catturato il terribile all’alieno Boris che è stato rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, sulla luna. L’alieno però quarant’anni dopo riesce a scappare e torna sulla Terra. La storia ricomincia da qui: Boris vuole uccidere l’agente K e attaccata la Terra. L’agente J (Will Smith) compie un viaggio nel tempo per modificare il passato in modo da ottenere un differente presente e incontrerà il collega K da giovane (Josh Brolin).

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.