Venerdì 1° giugno 2012 al Cinema

film marilynI film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da Venerdì 1 giugno 2012: "Marilyn" è un film biografico di Simon Curtis. Cast: Michelle Williams, Eddie RedMayne, Julia Ormond, Kenneth Branagh, Pip Torrens.
Sul set del “Principe e la ballerina” Colin Clark - giovane assistente alla regia - conosce la splendida Marilyn Monroe e trascorrerà con lei una settimana indimenticabile. (Il film è tratto dalle memorie del giovane Colin). 

"La guerra è dichiarata" è una commedia drammatica di Valérie Donzelli. Produzione: Francia. Cast: Valérie Donzelli, Jérémie Elkaim, Gabriel Elkaim,Brigitte Sy.
Romeo e Juliette hanno un figlio malato di tumore al cervello. Affrontano con determinazione e fiducia la dolorosa situazione. (Il film si basa sulla storia realmente accaduta ai due protagonisti del film)

"Margaret" è un film drammatico di Kenneth Lonergan. Produzione: USA. Cast: Anna Paquin, Matt Damon, Mark Ruffalo, Allison Janney, Matthew Broderick.MARGARET
Margaret ha 17 anni e vive profondi turbamenti credendo di essere responsabile della morte di una donna in un incidente.

"Love & Secrets" è un film drammatico di Andrei Jarecki. Cast: Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella, Kristen Wiig.
David Marks è giovane, ricco, bello ma risponde al dramma della sua famiglia d’origine sfogando la sua rabbia con cieca violenza su sua moglie Katie. Un giorno Katie scompare…

"Lorax - Il guardiano della foresta" è un film di animazione di Chris Renaud e Kyle loraxBalda.
Ted e la ragazza che ama vivono in una città dove gli alberi non esistono più, tutto è di plastica. Ted cercherà di capire che cosa sia successo agli alberi andando contro l’industriale interessato soltanto al business. (La storia è tratta dal libro di Dr. Seuss)

"Killer Elite" è un film di azione di Gary McKendry. Produzione: USA, Australia. Cast: Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Dominic Purcell, Aden Young.
Danny Brice e Hunter sono killer. Danny si fa degli scrupoli quando comprende che stava per uccidere un bambino. Si ritira ma il rapimento del suo collega lo obbliga a ricominciare ad uccidere. (Tratto da un libro scritto di Ranulph Fiennes il quale dichiara di raccontar vicende realmente accadute)

"Viaggio in paradiso" è un film di azione di Adrian Grunberg. Produzione: USA. Cast: Mel Gibson, Daniel Giménez Cacho, Jesùs Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia.
Un rapinatore viene acciuffato e chiuso in un penitenziario. Lì vige la legge di Javi, un trafficante malato di cirrosi. E lì conosce un ragazzino di 10 anni che sa di dover cedere un giorno il proprio fegato a Javi.

"Il Mundial Dimenticato - La vera incredibile storia dei Mondiali di Patagonia" è un documentario di Lorenzo Garzella e Filippo Macelloni.
Per sessant’anni il documentario delle Olimpiadi del 1942 è rimasto sconosciuto. Non si tratta di un reportage sportivo o meglio non solo. In quelle immagini viene rievocato il mondo di allora - rappresentato dalle 12 squadre presenti - e c’è la Patagonia di allora.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.