Al Magnolia un’estate ricca di musica

estate al magnoliaAl Magnolia un’estate ricca di musica e non solo

È stata inaugurata lo scorso fine settimana la stagione estiva del Magnolia. Il noto locale in riva all’Idroscalo si apre a soci e non dell’ Arci e da il via al calendario estivo, allestendo due palchi all’aperto. Il calendario degli eventi va da giugno a settembre ed è fitto di appuntamenti da non perdere. La stagione è partita alla grande con il dj set del francese Kavinsky, per continuare sabato con le selezioni revival-trash del collettivo Spazio Petardo e domenica con il jazz della Woody Gipsy Band.

Riccardo Negri, presidente del Circolo, ha spiegato che il programma del Magnolia è volutamente ricco ed eterogeneo così da poter accontentare un po’ i gusti musicali di tutti.

Nel mese di giugno tra gli eventi più attesi del Magnolia Estate ci sono i concerti dei Gallows e Rise Against (19), Il Teatro degli Orrori (21), e il due sudafricano hip hop dei Die Antwoord (29). Nei prossimi mesi poi ci saranno gli appuntamenti con Hot Chip, David Rodigan, Citizenz!, Sharon Jones con i Dap Kings e poi ancora Dente, Peaches, Santigold, Tre Allegri Ragazzi Morti e Bud Spencer Blues Explosion.

Da non dimenticare inoltre dal 15 al 17 giugno il Festival Mi Ami,  con artisti come Bugo, Calibro 75, Amor Fou e tanti altri, e il Solo Macello Fest che il 26 giugno porterà sul palco band  come Napalm Death e Unsane. Gli organizzatori fanno sapere che il circolo sarà aperto tutti i giorni della settimana dalle 19 in poi e molte serata saranno a ingresso gratuito o al massimo pagando 5-10 euro. Il programma estivo si concluderà il prossimo 15 settembre dopo un’intensa estate di musica.

È bene ricordare però che al Magnolia non ci sarà solo musica, infatti saranno proiettate le partite degli Europei di Calcio 2012 e la domenica il circolo si trasformerà in una balera per gli amanti del valzer e non solo.

Magnolia Estate
Circolo Magnolia
Segrate-via Circonvallazione Idroscalo 41

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.