Venerdì 15 giugno 2012 al Cinema

programmazione cinema milano 15 giugnoTutti i  film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da venerdi' 15 giugno 2012: "Paura in 3D" è un film horror di Antonio e Marco Manetti. Produzione: Italia. Cast: Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti, Francesca Cuttica, Domenico Diele. Tre amici approfittano dell’assenza del proprietario di una bellissima villa per il fine settimana. Provano le auto d’epoca, guardano tutte le stanze della casa e scendono in cantina… l’horror ha inizio.

"Le paludi della morte - Texas killing Fields" è un film drammatico di Ami Canaan Mann. Produzione: USA. Cast: Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan, Jessica Chastain, Chloe Moretz. Mike Souder, agente della Omicidi, e il suo collega Heigh stanno indagando su un serial killer che abbandona i cadaveri delle sue vittime in una palude: “Killing Fields”. (È ispirato a una storia vera).

"21 JumpStreet" è un film d’azione di Phil Lord e Chris Miller. Produzione: USA. Cast: Jonah Hill,21 jumpstreet Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco. Schmidt e Jenko sono due poliziotti che lavorano per l’unità segreta delle forze di polizia. Per una indagine s’infiltrano in un liceo fingendo di essere studenti e s’accorgono che se il loro aspetto giovanile li fa passare, è con la convivenza che hanno maggiori difficoltà. La loro esperienza della scuola non è di grande aiuto: gli adolescenti sono cambiati. Per di più, i due poliziotti si ritrovano con dei problemi che credevano di aver superato.

"Venti anni" un documentario di Giovanna Gagliardo. Berlino, 9 novembre 1989: cade il Muro e fra la gente che festeggia ci sono anche Giulio e Marta. Attraverso la loro vita, mediante loro, la storia degli ultimi venti anni dell’occidente.

"Adorabili amiche" è una commedia di Benoit Pétré. Produzione: Francia. Cast: Jane Birkin,adorabili amiche al cinema Caroline Collier, Catherine Jacob. Nelly, Gabrielle e Chantal sono tre cinquantenni invitate al matrimonio di Philippe. Le tre donne hanno avuto nel passato una relazione con Philippe e l’invito a partecipare alla cerimonia le sorprende molto. Ma poi accettano l’invito.

"Il dittatore" è una commedia di Larry Charles. Cast: Sacha Baron Cohen, Anna Faris, Ben Kingsley, Megan Fox. Siamo a Wadiya (paese immaginario dell’Africa) e il dittatore Haffaz Aladeen ne è il despota indiscusso. Le Nazioni Unite vogliono che il tiranno si faccia da parte e premono perché ciò avvenga. Haffaz Aladeen decide quindi di andare personalmente negli Stati Uniti per dimostrare a tutti il suo valore. Durante un tentato omicidio, per la sua incolumità la sicurezza decide di sostituirlo con un sosia e il vero Aladeen libero a Manhattan imparerà ad apprezzare la democrazia.

benvenuto a bordo film"Benvenuto a bordo" è una commedia di Eric Lavaine. Produzione: Francia. Cast: Franck Dubosc, Valérie Lemercier, Gérard Darmon, Luisa Ranieri. Isabelle e il suo capo hanno una relazione, quando lui decide di interrompere la storia la licenzia. Isabelle si vendica: prima di lasciare il lavoro assume Rémy come animatore di crociera, un uomo che non ha esperienza e non sembra all’altezza del compito affidatogli. La donna infatti spera in un fiasco assoluto sapendo che dovrà risponderne il suo ex amante.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.