Venerdì 22 giugno 2012 al Cinema

prima visione cinemaTutti i  film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da venerdi' 22 giugno 2012: "Distacco - Il Distacco" è un film drammatico di Tony Kaye. Produzione: USA.  Cast: Christina Hendricks, Adrien Brody, James Caan, Lucy Liu, Bryan Cranston.
Henry Barthes (Adrien Brody) è un professore che si troverà a insegnare in una scuola della periferia americana dove gli studenti non hanno speranze per il futuro e i colleghi sono ormai demotivati e stanchi. Riuscirà a farsi rispettare dai ragazzi e il distacco grazie al quale si difende dal mondo farà i conti con la realtà di alcuni adolescenti.

"Un amore di gioventù" è un film drammatico di Mia Hansen-Løve. Produzione: Francia, Germania. Cast: Lola Creton, Sebastian Urzendowsky, Magne Brekke, Valérie Bonneton, Serge Renko.
Camille e Sullivan –15 anni lei e 19 lui – si amano. Sullivan però parte per il Sudamerica soffocato dall’amore assoluto di lei, per vivere altre esperienze, per conoscere la vita e allargare gli orizzonti. Lei tenta il suicidio e poi si tufferà in una relazione con un uomo adulto. Un giorno a Parigi, Camille incontra nuovamente Sullivan…prima visione cinema milano

"Chef" è una commedia di Daniel Cohen. Produzione: Francia, Spagna. Cast: Jean Reno, Michaël Youn, Raphaëlle Agogué, Julien Boisselier, Salomé Stévenin.
Jacky Bonnot (Michaël Youn) è un cuoco pieno di iniziativa che si vede costretto ad accettare un lavoro come imbianchino. Un giorno ha l’occasione di lavorare con Alexandre Lagarde (Jean Reno), famosissimo chef.

"Cronaca di un assurdo Normale" è un film di Stefano Calvagna. Produzione: Italia. Cast: Stefano Calvagna, Chiara Ricci, Emanuele Cerman, Claudio Del Falco, Bruno Pavoncello.
Stefano Calvagna viene arrestato e in carcere a Regina Coeli soffre per la mancanza di libertà e la lontananza della famiglia. Cercherà di riprendere in mano la sua vita. 

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.