Venerdì 29 giugno 2012 al Cinema

prima visione cinemaTutti i  film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da Venerdì 29 giugno 2012:  "Take Shelter" è un film drammatico di Jeff Nichols. Produzione: USA. Cast: Michael Shannon, Jessica Chastain, Katy Mixon, Shea Whigham, Kathy Baker.
Curtis LaForche (Michael Shannon) ha incubi ogni notte, lo stesso sogno angosciante di una tempesta che distrugge la sua casa e mette a repentaglio la vita della sua amata famiglia: la moglie e la figlia. Decide quindi di organizzare un rifugio, lo costruisce sotto terra. Ma non si rasserena e comincia ad avere delle terribili allucinazioni. L’uomo capisce di avere delle difficoltà (questa sua consapevolezza rende più drammatica la storia). Tutto peggiora.

"I tre marmittoni" è una commedia di Bobby Farrelly e Peter Farrelly. Produzione: USA. Cast: Sean Hayes, Will Sasso, Chris Diamantopoulos, Jane Lynch, Sofía Vergara.

Moe, Larry e Curly crescono in un orfanotrofio diretto dalle suore. Un giorno la Curia comunica che l’Istituto dovrà essere chiuso per mancanza di denaro. Moe, larry e Curly ormai adulti decidono di cominciare a lavorare. Ma quali lavori? Una donna offre loro del denaro per… eliminare il proprio marito.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.