Mercoledì 4 luglio al Cinema

spiderman a milano al cinemaTutti i  film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da mercoledi' 4 luglio 2012: "The Amazing Spider - Man" è un film di azione di Marc Webb. Produzione: USA. Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, Denis Leary, Julianne Nicholson.

Peter Parker (Andrew Garfield) vive con la zia May (Sally Field) e lo zio Ben (Martin Sheen) da quando ha 7 anni. Un giorno in soffitta trova delle carte del padre e scopre che collaborava con un dottore, Curt Connors. Peter si reca al laboratorio e lì viene morso da un ragno che gli darà poteri incredibili. Anche in questa versione dell’Uomo ragno, il protagonista è innamorato della sua compagna di scuola, la liceale Gwen Stacy (Emma Stone), figlia del capitano della polizia.

"Quell'idiota di nostro fratello" è una commedia di Jesse Peretz. Produzione: USA. Cast: Paul Rudd, Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer, Steve Coogan, Hugh Dancy, Kathryn Hahn, Rashida Jones.
Ned Rochlin viene arrestato: vende prodotti  agricoli e procura del fumo a un poliziotto che lo incastra. Quando esce dalla prigione la sua vita è completamente cambiata: la sua ragazza è fidanzata con un altro e Ned è costretto ad appoggiarsi alla sua famiglia. La sua onestà però è un ostacolo, sembra un paradosso, purtroppo non lo è. Ned non vuole mentire mentre nella quotidianità è tutto velato e la sincerità spicca e stona persino. Ned non riesce a mentire e gli altri ne sono molto contrariati e - come afferma il titolo -arrivano a pensare che lui sia un idiota.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.