Venerdì 6 luglio 2012 al Cinema

the way backTutti i  film in uscita nelle sale cinematografiche milanesi da Venerdì 6 luglio 2012: "The Way Back" è un film drammatico di Peter Weir. Produzione: USA. Cast: Dragos Bucur, Colin Farrell, Ed Harris, Alexandru Potocean, Saoirse Ronan, Gustaf Skarsgård, Mark Strong, Jim Sturgess, Sebastian Urzendowsky.
Polonia, II Guerra Mondiale. La moglie di un soldato viene torturata sino a che denuncia il marito. Janusz viene così deportato in Siberia, in un gulag, dal quale vuole a tutti i costi evadere. Intraprende la fuga con Khabarov, un attore, Mr.Smith (Ed Harris), un americano, e Valka (Colin Farrell), un criminale. Gli ex detenuti dovranno affrontare molte difficoltà, la prima è il terribile inverno in Siberia.
(Tratto dal romanzo “The Long Walk” di Slavomir Rawicz)

"Cena tra amici" è una commedia di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte. Produzione: Francia, Belgio. Cast: Patrick Bruel, Valérie Benguigui, Françoise Fabian, Charles Berling, Guillaume De Tonquedec, Judith El Zein, Miren Pradier, Yaniss Lespert, Alexis Leprise. film womb cinema milano
I coniugi Elizabeth (Valérie Benguigui) e Pierre (Charles Berling) invitano a casa amici e parenti per cena. Vincent (Patrick Bruel) è un’agente immobiliare di 40 anni, fratello di Elizabeth, ed Anne (Judith El Zein) è la moglie di Vincent. La coppia sta per avere un bambino. E il nome da dare al bambino sarà motivo di discussione dalle quali emergeranno fatti che gli ospiti della serata hanno condiviso nel passato.
"Womb" è un film drammatico di Benedek Fliegauf. Produzione: Germania, Ungheria, Francia. Cast: Eva Green, Matt Smith, Lesley Manville, Peter Wight, István Lénárt, Hannah Murray, Ruby O. Fee, Tristan Christopher.
Rebecca e Tommy sono innamorati ma lui ha un incidente e muore. Rebecca (Eva Green) devastata dal dolore non riesce a vivere senza di lui. Tramite il Dipartimento di replicazione genetica si sottopone a un intervento per poter partorire l’amato Tommy (Matt Smith). La donna cresce il bambino e la situazione si complica inevitabilmente col passare degli anni. 

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.