Nicole Minetti non si dimette

Nicole Minetti Nicole Minetti, la bella consigliera regionale lombarda del Pdl, nella bufera mediatica da mesi per i presunti scandali legati a Berlusconi, non ci stà a fungere da capro espiatorio e fa sapere senza mezzi giri di parole che non ha intenzione di lasciare il suo posto in consiglio regionale.

L'ex ballerina di Colorado Cafè, famosa anche per le sensuali foto presenti in rete (qui sopra una foto delle sue ultime vacanze in Sardegna, fonte tgcom),  non rispondere ad alcuna domanda né ad alcuna provocazione come quella di Daniela Santanché secondo la quale "non sarebbe adatta alla politica".

Nonostante la richiesta di dimissioni del suo segretario di partito Angelino Alfano, Nicole non intende fare alcun passo indietro e sono davvero in molti a non comprendere cosa stia dietro questo pressing per dimissionarla da parte del Pdl che fino a poco fa l'aveva voluta e difesa.

Ricordate la presentazione di Berlusconi? "Nicole Minetti è una splendida persona, intelligente, preparata, seria, si è laureata con il massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione".

Povera Nicole Minetti, troppo simile ad un'icona usa e getta, scomoda perchè forse ora la sua presenza ostacola il ritorno al potere di un altro soggetto.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.