I Kasabian in concerto all'Ippodromo

concerto Kasabian MilanoSAMSUNG GALAXY CITY SOUND

Prosegue la kermesse musicale con la band inglese dei Kasabian

Continua con le sue serate piene di musica il Samsung Galaxy City Sound, per giovedì 19 luglio 2012, all’Ippodromo del Galoppo di Milano, in Via  Diomede,  è prevista l’esibizione dei Kasabian, dalle ore 21,00 in poi. Questa famosa band inglese, composta attualmente da Tom Meighan, Chris Edwards, Ian Mattews e Segio Pizzorno voce, chitarra e tastiera.
La band si è fatta conoscere  nel mondo, soprattutto con la canzone simbolo Goodbye Kiss con il quale ha vinto  il Disco D’oro in Italia e l’ultimo album appena sfornato dal titolo Velociraptorf, che sta calcando le primeggiando nelle classifiche internazionali della musica indi. L’esistenza di questa band risale al 1997, e nel suo gruppo ci sono stati alcuni avvicendamenti vari, la sua musica è un mix di tendenze; indie rock, , psichedelica, , space rock, britpop, rock elettronico. Nella  loro musica ascoltandola bene si sente e arriva all'orecchio l’influenza presa da altri famosi gruppi: Beatles, Pink Floyd, Nirvana, Rolling Stone, Led Zeppelin e altri. In questo loro concerto i Kasabian allieteranno il pubblico e i fans presenti sfornando suoni e vibrazioni con le loro canzoni: Days are forgotten, Man of simple pleasure, Lost souls forever e molte altre. 
Da ricordare che giovedì 19  luglio 2012, alle ore 17,00,  i  Kasabian, incontrano il proprio pubblico alla FNCA di Milano, in Via Torino, firmando le copie del loro nuovo disco, regalando ai presenti momenti live. I biglietti, al costo di  euro 28,76 li si possono acquistare al botteghino

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.