Giorgia in concerto all’Ippodromo

concerto Giorgia MilanoIl Tour estivo di Giorgia fa una sua tappa all’Ippodromo del galoppo di Milano

Venerdì sera 20 luglio 2012, alle ore 21,00, sul palco del Samsung Galaxy City Sound arriva Giorgia con la sua band portando i suoi successi, facendo qui una tappa della sua tournee estiva. Giorgia grande artista sotto tutti gli aspetti, ama il contatto con il pubblico, e con sua soave voce, improvvisa e ha fatto collaborazioni e duetti con altri grandi artisti di fama internazionale. Importante è anche il suo darsi da fare nel sociale, infatti la cantante è ambasciatrice Unicef e madrina dell’associazione Tartallegra.

I suoi generi sono svariati, va dal soul al jazz ad altri generi con semplicità, dicendo nei suoi testi parole che coinvolgono il pubblico e i suoi numerosi fans che seguono i suoi concerti in ogni parte del mondo. Venerdì 20 luglio sul palco all’Ippodromo del Galoppo a Milano, ancora una volta sciorinerà per il suo pubblico pezzi storici e  nuovi, dentro al suo nuovo album Dietro le apparenze:, E’ l’amore che conta, Inevitabile, Tu mi porti su, oltre ad altri irrinunciabili: Di sole e d’azzurro, Gocce di memoria, Come saprei. Ad accompagnarla in questa stupenda coreografia, ci sono: come cori: Chiara Vergati e Diana Winter, Mike Scoot alle chitarre, Sonny Thompson basso e voce, Mylious Johnson alla batteria eClaudio Srtorniolo al pano e tastiere. I biglietti sono acquistabili, presso la biglietteria il giorno del concerto o  in prevendita a TicketOne e Viva Ticket.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.