Fiorella Mannoia in concerto 2012

Fiorella Mannoia concerto MilanoIL 25 LUGLIO PARTE IL TOUR DI FIORELLA MANNOIA AL SAMSUNG GALAXY CITY SOUND

Continuano gli appuntamenti musicali al Samsung Galaxy City Sound, il 25 luglio 2012 a salire sul palco, all’Ippodromo del Galoppo di Milano,  ci sarà Fiorella Mannoia, che farà qui la sua prima tappa dl suo tour estivo. In questo concerto oltre ad ascoltare della buona musica, ci saranno per i pubblico presente, delle gradite sorprese Intanto si sentiranno le canzoni dell’ultimo disco “Sud”, oltre che a quelle più note, e in più la cantante duetterà dal vivo con Frankkie Hi Energy, cantando i brani “Non è un film”  vincitore dl Premio Amnesty e “Quelli che Ben pensano”,  grandi successi. 

Sul palco con Fiorella si esibiranno: Carlo Di Francesco alle percussioni  e arrangiamenti), Davide Aru chitarra e arrangiamenti, Fabio Valdemarin, Luca Visigalli al basso, Diego Corradin  con la batteria, Arnaldo Vacca alle percussioni), Andrea Pistilli alla chitarra,  ai cori  Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko. I biglietti sono acquistabili al botteghino il giorno  stesso del concerto, o presso le prevendite di Ticket One e VivaTicket. Sull’artista amata dal pubblico per la sua personalità, da non dimentica il suo impegno nel sociale, vedasi: il suo accostarsi all'associazione Emergency,  nel 2006  ha vinto il Premo Simpatia - Oscar capitolino per la solidarietà.

Nel Tour Sud 2011; inoltre  Fiorella Mannoia sul palco danzerà ballerà sul palco con  i ragazzi di strada danzatori brasiliani del Progetto  Fondazione Axe, di cui è Testimonial, associazione  che si adopera nel togliere   bambini e adolescenti brasiliani dalle condizioni non belle nel loro paese in condizioni disagiate in Brasile.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.