Alice Cooper in concerto all'Ippodromo

Alice Cooper concerto Milano 2012Al Samsung Galaxy City Sound gran finale con Alice Cooper

Il 30 luglio 2012 si conclude all’Ippodromo del Galoppo di Milano il Samsung Galaxy City Sound, con un grande evento musicale, alle ore 21,30 a cantare e suonare con la sua band ci sarà l’americano Alice Cooper, l’introverso ed eclettico grande cantante rock,  nell’unica data in Italia del suo tour.

Per l’occasione presenterà il suo appena uscito album “Wecome 2 My Nightmare”. In questa serata ci si deve aspettare un grande concerto pieno di ritmo e energia.  Nei suoi concerti c’è sempre spettacolarità, e i temi trattati variano, dall’horror, ai problemi religiosi e sociali e altro ancora, mostrando nel suo concerto il suo percorso musicale nei diversi stili rock: folk rock, blus, rock and roll e country,  arrivandooggi ad averne uno suo.

Alle 20,30  si esibirà in anteprima un’altra brava band di musica metal , i Baroness, che hanno da poco sfornato il doppio  album “Yellow & Green”.  L’acquisto dei biglietti li si può fare il giorno stesso del concerto al botteghino, oppure presso i punti vendita di TicketOne e VivaTicket, il costo dl biglietto è di euro 40,25.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.