Hip Hop TV 4th B – Day party

hip hop party milanoIl 25 settembre, al Mediolanum Forum il grande evento musicale “Hip Hop TV 4th B – Day party”

Appuntamento importante per i giovani e tutti gli amanti della musica e della danza Hip Hop (movimento culturale che mischia danza  musica che permette di dare spazio alla propria creatività e espressività), il 25 settembre 2012, per assistere a “HIP HOP TV 4th B-DAY PARTY Exclusive Featuring STEP UP 4 REVOLUTION 3D Dance Preview Show”.

Organizzato da Hip Hop Tv la sola televisione che da spazio alla musica urban in Italia, (si trova su Sky al canale 720) dando spazio al mondo patinato, brillante e dinamico dello urban sound attraverso le hit contemporanee e i successi del passato, interviste ai protagonisti italiani ed internazionali del mondo hip hop e speciali dedicati alle location più rappresentative di questo universo, per assistere allo spettacolo HIP HOP TV 4th B-DAY PARTY Exclusive Featuring STEP UP 4 REVOLUTION 3D Dance Preview Show”, eventoche festeggia il quarto compleanno di Hip Hop TV, oltre all’arrivo nei cinema italiani dal 4 ottobre di “Step Up $ Revolution 3d”. Questo è uno show e esibizione da non perdere, in cui la musica  e la danza hip hop sono i protagonisti.

Sul palco si alterneranno: AMIR, ANDREA NARDINOCCHI, ATPC, BABAMAN, BABY K, BASSI MAESTRO, CANEDA, CLEMENTINO, CLUB DOGO, COEZ, DARGEN D'AMICO, DJ HARSH, EMIS KILLA, ENSI, ENTICS, FEDEZ, FISH, GHEMON, KIAVE, LUCHE, MARRACASH, MAX BRIGANTE, MAX PEZZALI, MAXI B, MONDO MARCIO, NOYZ NARCOS, PIOTTA, POWER FRANCERS, PRIMO, PULA+, RAIGE, RAYDEN, RIDO, SALMO, SHABLO, SUD SOUND SYSTEM, TORMENTO, TROUPE D’ELITE, TWO FINGERZ, VACCA, d inoltre si potrà vedere in prima assoluta il film“STEP UP 4 REVOLUTION 3D”; inoltre in alternanza tra un’artista di potranno ammirare  le coreografie mese in scena da ballerini provenienti da tutto il  mondo accompagnate dalle immagini in anteprima assoluta per l’Italia del film Step up for revolution 3D. Va detto che questa nuova tendenza hip hop ha prodotto al giorno d’oggi un nuovo modo di fare e produrre musica, danza, nell’abbigliamento e nel design. I biglietti per l’evento e l’ingresso cinema per le anteprime nazionali di “Step Up 4 Revolution il 27 settembre, sono già disponibili presso le prevendite TicketOne, e anche on line. Acquistando i biglietto si ha una cad che da diritto ad entrare e partecipare  a tutte le manifestazioni.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.