Evento hip hop al Mediolanum Forum

concerto hip hop forum assagoIl 25 settembre al Mediolanum Forum Max Pezzali presenta l’evento hip hop dell’anno.

Tutto è ormai organizzato e pronto, il 25 settembre 2012, al Mediolanum Forum di Assago (Milano) ci sarà l’evento hip hop dell’anno, presentato da Max Pezzali, chiamato “Hip Hop Tv 4th B-Day PARTY Exlusive Featuring STEP UP 4 REVOLUTION 3D Dance Prewiew Show”, in cui si celebra e festeggia il quarto compleanno di Hip Hop Tv e l’uscita nelle sale italiane, dal 4 ottobre in avanti di “STEP UPO 4 REVOLUTION 3D”.

A questa importante manifestazione cvi partecipano i migliori artisti dell’hip hop nazionale: Amir, Andrea Nardi nocchi, Atpc, Babaman, BabyK, Bassi maestro, Caneda, Clementino, Club Dogo, Coez, Dargen D’Amico, DJ Marsh, Emis Killa, Ensi, Entics, Fedez, Fish, Ghemon, Kiave, Luche, Marracash, Max Brigante, Max Pezzali, maxi B., Mondo marcio, Noyz narkos, Piotta, Power Francers, Primo, Pula+, Raige, Rayden, Rido, Salmo, Shablo, Sud Sound System, Tormento, Trupe D’Elite, Two Fingerz, Vacca.  Per merito di Hip Hop TV (televisione che fa esclusivamente “Musica urban” in Italia, e che trasmette su Sky canale 720 e  Step Up 4 Revolution 3D (quarto scritto della serie di film della danza più nota nel mondo), saranno e si potrà vedere con piacere insieme il mondo della musica e della danza, esibirsi per lo spettacolo più importante in questo ambito, in una performance piena di ritmo, unica e da non perdere, piena di note musicale e balli e danze. Tra un’esibizione e l’altra ci saranno delle più che piacevoli  coreografie eseguite dai ballerini, i più bravi in assoluto a livello nazionale, del film “STEP UP 4 REVOLUTION 3D” e molti altri ospiti.

La danza hip hop è un ballo e anche danza sportiva e fa parte del movimento Hip Hop con le sue caratteristiche culturali e estetiche. L’Hip Hop ha diversi stili e modi di danza al suo interno, tutti conosciuti dai molti giovani che lo seguono. Un’ appuntamento questo al Forum di Assago molto particolare per gli appassionati di questi genere, che richiamerà pubblico sia dalla Lombardia che dalle altre province, per festeggiare tutti insieme questa ricorrenza.

Per acquistare i biglietti dell’evento, che sono già in vendita, ci si può rivolgere alle prevendite abituali. Il costo è di 15 euro più i diritti di prevendita, oppure andare su ticketone, ricevendo la card che vale come biglietto di ingresso per il 25 settembre, e permette di entrare al cinema per le anteprime nazionali del film “STEP UP $ REVOLUTION 3D” il 27 settembre

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.