Inno alla Stupidità

scarafaggiNon mi viene altro modo per titolare la stravagante vicenda che ha portato al decesso di un trentenne americano che ha avuto la brillante idea di partecipare ad una gara permeata sulla cultura e sull'acume intellettuale degno dell’oggetto della stessa. La sfida consumata in un negozio di rettili della Florida era a chi mangiava più scarafaggi vivi. I partecipanti venuti a conoscenza dell’entusiasmante sfida sono accorsi numerosi, chi per superare se stesso chi per reclamare uno spazio in questo mondo, chi forse per sfidare la categoria degli insetti.

Il giovane in questione è morto poco dopo a causa di una probabile contaminazione da batteri o altri agenti patogeni, ma... ha vinto la gara. Ne è sicuramente valsa la pena!!

Come disse una volta un tale Albert Einstein, “Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.