• Home
  • MODA
  • Moda a Milano a prezzi accessibili

Moda a Milano a prezzi accessibili

grouponMilano è conosciuta in tutto il mondo come una delle quattro capitali della moda, assieme a New York, Londra e Parigi. Oltre ad ospitare annualmente la “Settimana della moda”, Milano è uno dei luoghi più gettonati dove fare shopping: a partire dal celeberrimo “Quadrilatero della Moda” (la zona delimitata da via Montenapoleone, via Sant’Andrea, via della Spiga e corso Venezia) e passando per Galleria Vittorio Emanuele II, sarà possibile trovare numerosi negozi di alto livello, rinomati in tutto il mondo.

Certo, non tutti possono permettersi spese folli e c’è chi decide di virare verso marchi meno rinomati, ma per fortuna di questi tempi internet offre la possibilità di aumentare le opportunità di fare shopping low cost.

Uno dei siti più famosi è la piattaforma di coupon Groupon, azienda nata in America e arrivata in Italia, proprio a Milano, nel 2010. Il fatto che l’azienda operi su internet non deve far pensare che si occupi solo di offerte per i negozi online: infatti Groupon, attraverso il proprio sito, raggruppa tutte le persone che possono essere interessate all’acquisto di un prodotto o anche di un servizio, permettendo in questa maniera di ottenere sconti fino al 70% sul prezzo di vendita. La formula è quindi quella dei “gruppi d’acquisto”. groupon4

Gli utenti, acquistano sul sito un voucher che, consegnato poi direttamente al commerciante, permetterà di ottenere il prodotto acquistato o di usufruire di un determinato servizio. Su Groupon si potranno acquistare i servizi più svariati: cene ai ristoranti, prodotti di elettronica, corsi, trattamenti benessere, trattamenti di bellezza, viaggi, biglietti per il cinema, ecc.

In particolare sarà possibile trovare molte offerte per il mondo della moda, a partire dai voucher per abbigliamento femminile e maschile, ma anche per bambini, fino ad arrivare alle scarpe e all’intimo. E, soprattutto, è presente anche una sezione che riguarda i coupon per i vestiti firmati, quelli realizzati dai grandi nomi della moda, quegli stessi nomi che per molti possono risultare inaccessibili. Chissà che spulciando sul sito non salti fuori l’occasione per accaparrarsi quel vestito che visto dietro a una vetrina appariva più che altro come un sogno irrealizzabile…

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.