Elita Sundaypark vol. III

SundayparkFranz Kafka nei suoi Diari scrive: “Tu sei destinato a un grande Lunedì! ben detto, ma la Domenica non finisce mai”. La domenica è il giorno del riposo, certo, ma molto spesso è anche un giorno profondamente monotono, perché, come sosteneva Arthur Schopenauer: il settimo giorno della settimana è quello della noia.

La domenica serve per riprendersi dalle fatiche della settimana (o del fine settimana) e spesso si sprofonda in una pigrizia totale interrotta solo dai risultati delle partite di calcio e dalla Formula 1. Se la domenica è il giorno nel quale la voglia di cercare stimoli rasenta praticamente lo zero, perché allora non lasciarsi vivificare dalla voglia di fare di giovani creativi e artisti?

Questa è l’intenzione del Sundaypark organizzato da Elita, che inaugura il primo incontro della terza edizione la seconda domenica di novembre sulle note del nuovo claim stagionale dell’associazione: “Enjoy living Italy.

Suggestiva è già solo la scelta della location, ovvero il Teatro Franco Parenti che vi accoglierà da mezzogiorno a mezzanotte con un turbinio di colori e di musica chiedendovi soltanto di farvi guidare dalla musica live e di radio Elita nel dedalo delle bancarelle del mercatino di fashion stylist selezionati da Elita che, insieme al brunch, all’animazione per i bambini, ai workshop e ai laboratori, alle divagazioni letterarie di Torno Giovedì, alle esilaranti incursioni di Democomica, alle aste d’arte… e a tanto altro, hanno come obiettivo quello di incuriosire “un pubblico ampio e trasversale che coinvolge famiglie, music lovers, hipster, fashion victims e trand setter”.

Se per una volta volete trascorrere una domenica diversa, all’insegna del talento e della fantasia, della moda e della musica, allora non potete perdervi questo primo incontro che inaugura la stagione del Sundaypark.  

L’evento si svolgerà domenica 11 novembre 2012 dalle ore 12.00 alle 00.00. L’ingresso costa intero 5€ e 2€ per i possessori della tessera Elita club.

 

Per ulteriori informazioni:

Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14 - Milano

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.