Games Week 2012

Dal 9 all’11 novembre – al MiCo Gate2 e  3 e 17 , in Viale Eginardoe al P.le Carlo Magno,  c’è la seconda edizione di  Games Week 2012, il secondo appuntamento del consumer show ufficiale dell’industria videoludica.

La kermesse, tutta made in Italy, anche quest’anno promette di essere vetrina d’eccezione grazie alla partecipazione dei principali protagonisti dell’industria del settore videoludico. Per i visitatori ci saranno anteprimedei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti, per informazioni chiamare lo 02.499888

A fare questo evento è Aesvi, Associazione di categoria dll’industria di videogiochi in rappresentanza dei produttori di console e di editori e sviluppatori di videogiochi operanti in Italia. L’Aesvi è composta da 24 membri e rapprsenta questo mercato. Gli eventi di questa manifestazioni vengono fatti da Digital Events, azienda del Gruppo Marketing Multimedia, preposta nell’ideare e sviluppare iniziative nel mondo digital. 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.