ADMO SMILE

Spettacolo promosso da ADMO Lombardia Onlus,  presenta Davide Paniate con i comici di Zelig e Colorado. Special guest: Kekko e Enrico Zapparoli dei Modà

venerdì 16 novembre h. 21

Teatro Dal Verme

Milano, Via San Giovanni sul Muro 2

ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Lombardia, impegnata da 20 anni nella lotta alla leucemia e alle altre gravi malattie del sangue, propone per la serata del 16 novembre – presso il Teatro Dal Verme di Milano - una grande festa-spettacolo nel corso della quale si esibiranno i tanti amici artisti che, con grande generosità e senso di solidarietà, hanno deciso di sostenere la lotta alla leucemia con il proprio prezioso contributo artistico.

Presentati dal brillante conduttore di Zelig Off, Davide Paniate, nel corso della serata si avvicenderanno sul palco alcuni dei più amati comici di Zelig e Colorado, i Kataklò, con la loro spettacolare athletic dance, Dj Mitch di Radio 105  e special guest, Kekko ed Enrico Zapparoli dei Modà, che si esibiranno in due loro successi in versione unplugged (chitarra e voce): “Salvami” e “Come un pittore”.

Nel corso della serata verranno anche premiati i primi tre classificati di “ADMO CONTEST”, il concorso di ADMO Lombardia – presentato la scorsa primavera nelle scuole e università lombarde di comunicazione - nato con l’obbiettivo di individuare il testo “ideale” per uno spot audio di 30 secondi. Il testo primo classificato verrà utilizzato per una campagna radiofonica nazionale a partire dalla fine di novembre.

La serata è aperta al pubblico con biglietti a partire da 10 Euro.

L’iniziativa, oltre alla raccolta fondi, ha lo scopo  di sensibilizzare ed informare, ADMO si impegna a fornire il maggior numero di indicazioni al maggior numero di persone sulla possibilità di combattere diverse malattie attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, compito importante perché la mancata conoscenza di adeguate informazioni può creare preconcetti o timori immotivati.

Partecipare quindi ad ADMO SMILE significa non solo avere la possibilità di vedere in uno spettacolo unico così tanti e qualificati artisti di fama nazionale, ma anche dare il proprio piccolo contributo ad un’associazione di volontari impegnata da più di 20 anni nella lotta alle leucemie e alle altre gravi malattie del sangue.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.