• Home
  • CINEMA
  • The Twilight al Cinema mercoledì 14 novembre

The Twilight al Cinema mercoledì 14 novembre

Mercoledì 14 novembre 2012 uscirà nelle sale milanesi l’ultimo episodio della saga dei vampiri: “The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2”. Il film di Bill Condon è interpretato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli.

Si tratta della seconda parte, l’ultima, del quarto romanzo fantasy di Stephenie Meyer da cui è tratta la storia d’amore di Bella ( Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) che ha appassionato milioni di adolescenti in tutto il mondo. Facciamo subito un passo indietro per riepilogare quanto è accaduto in questi anni.

Edward appartiene a una famiglia di vampiri, i Cullen, e vive nella piccola cittadina di Forks, nello stato di Washington. I Cullen hanno scelto di non attaccare gli esseri umani e di integrarsi nella società. Ognuno di loro oltre a straordinaria forza ha un potere sovrumano. Edward sa leggere nella mente delle persone, di tutti tranne una: Bella.the twilight al cinema14novembre

Bella Swan proviene da Phoenix - che ha lasciato perché sua madre ha un nuovo compagno - e inizia a vivere con suo padre Charlie, lo sceriffo della polizia locale. Comincia a frequenta il liceo dove s’imbatterà in Edward e presto se ne innamorerà coi suoi romantici 17anni. Ritroverà Jacob (Taylor Lautner), amico d’infanzia e figlio del migliore amico di suo padre. Jacob appartiene alla tribù indiana dei Quileute e è un licantropo. Ecco, questi i protagonisti e come corollario le reciproche famiglie, gli amici e i nemici, innumerevoli e violenti, da cui difendersi. Dopo aver più volte combattuto e rischiato la vita negli episodi già prodotti, arriviamo all’ultima scena che abbiamo visto: Edward salva dalla morte la sua sposa, sfinita dalla gravidanza e dalla emorragia, trasformandola in vampiro.

E a questo punto che ritroviamo i nostri personaggi nelle sale cinematografiche. La piccola Renesmee Cullen cresce ad una velocità impressionante e Bella deve imparare a gestire la sua sete di sangue, la forza, il rapporto col marito nella sua nuova condizione di vampira. Torneranno in scena i Volturi per decidere della sorte di Renesmee, per metà umana e per metà vampira… E quali e quante insidie ancora? Chi è curioso non perda l’ultimo episodio della romantica saga The Twilight.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.