• Home
  • EVENTI
  • La cioccolata Pernigotti nel flagship store Bormioli Rocco

La cioccolata Pernigotti nel flagship store Bormioli Rocco

BormioliNel flagship store Bormioli Rocco la proposta Pernigotti: l’eccellenza della cioccolata da gustare sorso dopo sorso

Giovedì 9 novembre 2012, al flagship store Bormioli Rocco di Corso Garibaldi 3 a Milano, conosciuto e stimato da tutti come punto leader nella cristalleria e vetro a riguardo la casa e ristorazione, oltre ad essere un punto efficienza del Made in Italy, c’è stato l’incontro e la degustazione dell’eccellenza della cioccolata Pernigotti, calda e fondente, servita in tazze astratte, trasparenti, uniche,  del flagship store Bormioli Rocco.

Questo prodotto, è soprattutto consigliato nei mesi invernali per il rito di assaggiare e assaporare una deliziosa bevanda calda, che è la cioccolata, diciamo che per  noi è diventato una tradizione e consuetudine, per prendesi un momento di stacco, dal lavoro e da altri impegni. Bormioli Rocco ha voluto presentare questo prodotto d'eccellenza, per scaldarsi e ripartire al meglio nella giornata, servendola nella elegante e privilegiata tazza Hot Drink Rondò Bormioli Rocco, ideale e consigliata a tutti per degustare al meglio la cioccolata fondente di Santo Domingo di Pernigotti, considerato il migliore cacao al mondo in commercio. Nel flagship store, i consumatori  tra un sorso e l’altro hanno potuto vedere le esposizioni di tazzine,  mug,  bicchieri, teiere, tisaniere e altro in tema, con un design semplice, lussuoso e ad un prezzo competitivo, ognuna con un suo semplice design. Il vetro che da forma al tutto, è fatto con disegni e materiale speciale, che si chiama borosilicato, che non si scompone agli sbalzi termici, ed è di buon uso nel bere e sorseggiare bevande calde, come appunto è la cioccolata..

In questa serata di degustazione di cioccolata fondente Pernigotti, Bormioli Rocco ha voluto porre l’attenzione dei presenti sulla qualità delle linee prodotto dedicate agli “Hot drinks”, e hanno in comune il materiale con il quale vengono fatti, che è il vetro, con la sua eleganza, il suo sottile spessore, valorizzando al meglio la bevanda che si va a bere, portandone in alto il suo gusto e qualità. I prodotti Hot Drinks sono di quattro diversi tipi: Collezione Viva, Collezione Dea, Love  e Collezione Rondò.  Ognuno ha sue caratteristiche e qualità. A tutti è consigliata una visita a Bormioli Rocco, per vedere nel reale la bellezza, semplicità, eleganza, di queste si può dire opere d’arte.

Guido Baroni

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.