Emma ritorna in concerto a Milano 2012

EmmaSarò Libera Tour, Emma ritorna con il suo spettacolo dal vivo

Emma ritorna dai suoi fans e ammiratori con il “Sarò libera tour”, dopo l’uscito del suo secondo album, con musica e sue parole e voce dal vivo, il tutto promosso da Live Nation in collaborazione con Universal Music Italia. Questo suo tour lo farà per la prima volta in teatri, palazzetti, club, girando per tutta l’Italia.

Il primo appuntamento di questa lunga camminata è a Milano il 14 novembre all’Alcatraz, il 15 al Gran Teatro Geox a Padova, il 20 novembre a Eboli al Palaese, 12/11 a Napoli al Palapartenope, poi a Roma al Gran Teatro il 23/11, per proseguire il 25 novembre a Pesaro al Palafiera, il 27 all’Obi Hall a Firenze, il 29/11 al Palolimpico a Torino, a Bologna il 30 novembre, per concludere il tutto il 1 dicembre a Genova al 105 Stadium.

Emma si propone al suo pubblico con momenti unici e indimenticabili, facendo ascoltare le sue deliziose canzoni: Cercare, Cercavo amore, Davvero e Con le nuvole. Con questo tour festeggia l’uscita del suo ultimo successo “Sarò Libera”, che ha al suo interno la canzone “Non è inferno”, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nella 62° edizione. L’album multiplatino, primo nelle vendite fa si che Emma è una delle artiste italiane più amate.

I biglietti dei suoi concerti li si possono acquistare sul circuito ticketone.it e nelle tradizionali prevendite autorizzate. Nella Tournée invernale, si ascolteranno la sua musica e note rock, e anche un qualcosa nella sua parte intima che ha dentro ma vuole trasmettere agli altri, suonando in certi tratti anche lei la chitarra della violinista Elena Floris. Emma (Emanuela Marrone) è una cantante pop rock, salita alla ribalta nazionale e internazionale, dopo avere all’inizio cantato e suonato per alcune band, ponendosi come solista, ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2003/4, arrivando all’apice del successo, che a dire il vero aveva in gran parte prima, negli ultimi anni.

Ha vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, partecipando con grande successo di critica, elogi da parte degli addetti ai lavori a  molte trasmissioni, concorsi, tour e duetti, vedasi l’esibizione a Verona con Alessandra Amoroso. Ha una voce particolare, che colpisce e rende partecipe chi l’ascolta è da sempre nell’ambito della musica, ha una base artistica e tecnica musicale che la fanno cantare con semplicità e grande energia. Visto le sue doti, non rimane altro che andare ad ascoltarla e applaudirla in questo suo live tour, cantando con lei, e passando una spensierata serata con la sua voce e le note della sua band.

Guido Baroni

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.