Punks Jump Up in concerto 2012

punksVenerdì 23 novembre, alle ore 21,00 al Tunnel Cub, in Via Sammartini a Milano, organizzata da Le Cannibale, serata di musica con ospiti:  il  gruppo londinese  Punks Jump Up: venuti alla ribalta come promoters di party, dove ogni tipo di sorpresa era ammissibile.

Il duo è composto da Joe Attard e David Anderson. Adesso sono loro a fare concerti e musica, sono  passati dall'altro lato della barricata tramutandosi in remixers e djs di una certa fama. Hanno catturato, durante il loro percorso, l'occhio di Kitsunè - forse la migliore label a cui i due potessero mai ambire, di cui diventano artisti di punta grazie ad un successo come Dance to the Disco.

Il resto è una lunga storia di successi, hits radiofoniche, remixes apprezzatissimi che ha lentamente allontanato Punks Jump Up dalla nicchia electro spingendoli verso universi decisamente pop. di cui diventano uno degli artisti di pregio, e con questo hanno  una lunga storia di successi, hits radiofoniche, remixes apprezzatissimi che ha lentamente allontanato Punks Jump Up dalla nicchia electro spingendoli verso universi decisamente pop.

La loro musica è sempre sound underground, fatto di sonorità melodica, che la si può ascoltare nei remix per Mike Snow, Gossip, Crystal Castles, Lykke Li, Kele, Robyn, Tiga, Yelle, Peter Bjorn & John e Ladytron. Al loro fianco nella serata ci sono Uabos e Andrea Ratti, il live-show della band italiana The Kolors: chitarra, basso, batteria - l'ABC del rock & roll, e i  The Kolors  che fanno musica napoletana. Dal 2010 questo gruppo si è spostato a Milano nella sua vita musicale e per un po di tempo hanno fatto musica come resident band nel famoso locale Le Scimmie, suonando un sound estroverso, versatile e variopinto, con melodie 80’s, assieme al funky e french touch.

In questi ultimi anni il gruppo si è fatto conoscere in Italia come una delle realtà più in vista della musica crossover. In questo evento non bisogna dimenticare l’intervento dell’artista bergamasco Davide Allieri, con video, performance, fotografia e azioni, tutte con l’intento di descrivere il suo mondo, il suo labirinto dandy.

Il costo dell’ingresso alla serata è di 13/15 euro, per informazioni e prenotazioni info@lecannibale.com  cell. 3498941305.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.