Film in uscita il 20 dicembre 2012

Giovedì 20 dicembre usciranno nelle sale cinematografiche 6 film.

Ernest"Ernest & Celestine" è un film d'animazione di Stéphane Aubier, Vincent Patar, Benjamin Renner. Produzione: Francia.

Durata 79 minuti.

È la storia di una amicizia incredibile che sfida pregiudizi e limiti: Ernest e Celestine sono due creature molto diverse l'uno dall'altra eppure hanno entrambi la capacità di guardare oltre. Celestine vuole una vita diversa da quella che le viene imposta: è un topo che desidera dipingere. Ernest invece è un orso... clown. Come riusciranno a intendersi?

L'originale storia è tratta dai libri di Gabrielle Vincent e la sceneggiatura è stata affidata allo scrittore Daniel Pennac.
"I due soliti idioti" è una commedia di Enrico Lando. Produzione: Italia. Cast: Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Miriam Giovanelli, Teo Teocoli, Silvia Coen.
Durata 90 minuti.
Gianluca De Ceglie (Fabrizio Biggio) sta per sposarsi mentre il padre Ruggero (Francesco Mandelli) è nei guai con la guardia di finanza. Sempre per ragioni economiche, l'imprenditore coinvolgerà Gianluca in una serie di avventure pazzesche.
Gli elementi di attualità sono la crisi economica e la corruzione. 

La regola del silenzio"La regola del silenzio" è un thriller di Robert Redford. Produzione: USA. Cast: Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Stanley Tucci, Susan Sarandon
Durata 117 minuti.
L'avvocato Jim Grant (Robert Redford) viene accusato di omicidio, affida sua figlia al fratello e si dà alla macchia. La ricerca dell'FBI è partita da una inchiesta di un giornalista, Ben Shepard, che ha riportato alla luce un assassinio avvenuto 30 anni prima. La responsabilità del delitto viene attribuita a un gruppo pacifista di cui ha effettivamente fatto parte Jim Grant. 

"Ralph Spaccatutto" è un film di animazione di Rich Moore. Produzione: USA.

Durata: 101 minuti.
Ralph Spaccatutto è stanco di interpretare il ruolo di cattivo in un videogioco, quindi fugge per poter dimostrare la sua bontà. Aiuterà a respingere un attacco alieno e darà altre prove del suo altruismo.
La vita di PI"Vita di Pi" è un film di avventura di Ang Lee. Produzione: Cina, USA. Cast: Suraj Sharma, Rafe Spall, Irrfan Khan, Gerard Depardieu
Durata 127 minuti.
Il padre di Pi Patel ha deciso di vendere lo zoo ma durante il viaggio in nave per raggiungere il Canada si consuma la tragedia: a rimanere in vita restano il giovanissimo Pi Patel e una tigre del Bengala.
La storia è tratta da un romanzo di Yann Martel.

"Love is all you Need" è una commedia romantica di Susanne Bier. Produzione: Danimarca, Svezia, Italia, Francia, Germania. Cast: Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen.
Durata 110 minuti.
Astrid (Molly Blixt) e Patrick (Sebastian Jessen) sono danesi e hanno deciso di sposarsi in Italia, nella bellissima Sorrento dove il padre di lui possiede una villa. L'incontro tra le famiglie degli sposi avrà risvolti impensati: dall'incidente in macchina all'innamoramento...

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.