Natale in Santeria

santeria milanoArrivano per tutti le feste natalizie, per chi non vuole passarle sempre in famiglia o seduto a tavola a brindare e soprattutto mangiare Il Santeria Milano, che si trova in Via Paladini 8, continua a offrirsi come luogo di incontro, di ritrovo e socializzazione, recuperando e portando in auge le vecchie tradizioni ben volute dai bambini ma che piacciono anche agli adulti, facendo film, tombolate, momenti piacevoli di controtendenza, risiko, e tanto altro.

Questa piacevole kermesse parte domenica 23 dicembre con la visione del film natalizio “Una poltrona per due”, con la regia di John Landis, e interpretato da Dan Aykroyd, Eddie Murphy, Jamie lee Curtis), che presenta  tematiche attuali, lotta alla crisi, lotta di classe, momenti di bontà e contrapposta permalosità. Il tutto viene proiettato in lingua originale, con sottotitolazione in italiano, l’entrata è gratuita. Ci si vede poi dopo il Natale con il 27 dicembre 2012, per fare “La Tombolata degli orrori”, gioco tradizionale natalizio, ma in modo diverso dal solito, in cui si potranno avere  dei regali non attesi o per così dire sbagliati, del tipo: il maglione con la renna, l’Action Figure di Jar Jar.0inks, il disco dei Time Impala, preso lo stesso giorno della sua uscita, un cappello giallo, per chi non piace il giallo. Questa è anche un’occasione per trovarsi al Santeria e fare un po il dietrofront alla tradizione, con allegria, risate, anche scambiandosi i regali sbagliati. Chi partecipa è invitato a portarli e in questa occasione il Santeria dara dei buoni per lo Shop, inviti a colazione, a pranzo, al brunch, birrette, drink vari e qualche piacevole sorpresa.

Da venerdì 28 a domenica 30 dicembre, al pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30, nella saletta interna c’è Salotto Super8, con la continua proiezione di filmati Super8, riportandoci agli anni 80, intervallati da cartoni animati, manifestazioni sportive e film per bambini, poi sabato c’è il matineè e domenica il pregevole brunch.

Ci si rivede poi sabato 5 gennaio per aprire il nuovo anno, giocando alla prima edizione del Torneo di Risiko del  Santeria, fatto assieme al Risiko Club Milano, con girone eliminatorio, in cui i vincitori di ogni turno, formeranno il tavolo finale per decretare il vincitore. Tra le partite, è prevista u'n’interruzione per il briefing. L’iscrizione alla gara è gratuita.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.