Capodanno 2012 a Milano a Teatro

capodanno a teatro milanoPer un Capodanno diverso dal solito vi proponiamo di passare una serata indimenticabile al Teatro del Verme a Milano o al Teatro degli Arcimboldi.

Per i fans dei Pomeriggi Musicali un gran concerto gratuito e un super Capodanno
Il 31 dicembre 2012 al Teatro dal Verme a Milano ci sarà un bel San Silvesto da trascorrere in allegria, gioia e compagnia, grazie alle musiche e suoni dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che dalle 22,30 delizierà i suoi fans e spettatori con le sue note e canzoni, in attesa del’arrivo della mezzanotte. In questa occasione vengono suonate tutte le più belle musiche di queste feste natalizie: i valzer viennesi, le danze ungheresi, i ritmi di Gershwin e Berstein, le melodie di Edin Piaf, le canzoni con i magnifici testi dei mitici Beatles e altro ancora, per arrivare a mezzanotte, momento in cui tutti insieme si alzeranno i calici, per farsi gli Auguri di Buon e Felice 2013.

Il Capodanno al Teatro degli Arcimboldi invece prevede un finale dell’anno con il botto a ritmo di musica, balli, emozioni e sorprese, arriva il Musical “Priscilla la regina del deserto”, preso e riscritto dal film di Stephan Eliot, con Pailettes e bollicine che rendono e danno effervescenza a questa serata.

Il Capodanno degli Arcimboldi. Sul palco va in scena una one night fantastica, con risate, ironia e libertà musicale. Si ascolteranno anche alcune hit musicali, quali: 'I Will Survive' e 'Hot Stuff'. Questa splendida e indimenticabile serata inizia con la cena buffet al Priscilla Lounge, in anteprima allo spettacolo, assieme a tutto il cast, con dj set e brindisi, oltre alle beneaguranti lenticchie rosa che portano ad un felice 2013. Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti sia per lo spettacolo e l’after show è necessario telefonare allo 02.27225228.

Giusto esegnalare un’altra buona notizia per i fans dei Pomeriggi, il Comune di Milano ha il piacere di invitare tutti i cittadini allo straordinario concerto del’Orchestra di Via Padova con Banda Osiris, che si tiene sabato 5 gennaio 2013 alle ore 21,00 al Teatro Dal Verme, in attesa della festa dell’Epifania. L’entrata è gratuita fino ad esaurimento posti, la cosa migliore da farsi è prenotare i biglietti collegandosi a Facebook e seguendo le istruzioni li scritte.

Guido Baroni

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.