Film in uscita giovedì 3 gennaio 2013

Sono 5 i film in uscita al cinema giovedì 3 gennaio 2013. 
"Le avventure di Fiocco di Neve" è un film di animazione di Andrés G. Schaer. Produzione: Spagna.
Le avventure di fiocco di neveDurata: 85 minuti.
Il film ripercorre la storia vera di un gorilla albino a cui viene uccisa la madre: prima di essere portato allo Zoo di Barcellona, il cucciolo conoscerà una ragazzina che lo battezzerà Fiocco di Neve. La sua diversità, il pelo completamente bianco, sarà percepito come elemento di disturbo dal gruppo di gorilla dello zoo spagnolo. Il film è l'occasione per trattare temi universali come l'integrazione e i preconcetti.

 

 

"Mai Stati Uniti" è una commedia di Carlo Vanzina. Produzione: Italia. Cast: Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Giovanni Vernia.

Durata: 90 minuti.
Cinque fratelli si conosceranno dopo la morte del loro padre e per ricevere l'eredità dovranno esaudire le sue ultime volontà.
"Buon Anno Sarajevo" è un film drammatico di Aida Begic. Produzione: Bosnia-Herzegovina, Germania, Francia, Turchia. Cast: Marija Pikic, Ismir Gagula, Nikola Djuricko, Stasa Dukic, Velibor Topic.
Buon anno SarajevoDurata 90 minuti.
Rahima e Nedim sono rimasti orfani: vivono a Sarajevo, lei è cuoca in un ristorante, lui subisce le angherie di un gruppetto di bulli. E intorno a loro il passato comune della guerra, il contrabbando delle armi, la povertà e la sfiducia.

 

 

 

 

"The Master" è un film drammatico di Paul Thomas Anderson. Produzione: USA. Cast: Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Ambyr Childers.

Il militare Freddie Quell - reduce della Seconda Guerra Mondiale - è ossessionato dal sesso e ne consuma a volontà insieme all'alcool. L'incontro con Lancaster Dodd sarà decisivo: reincarnazione, ipnosi, denaro, ossessioni incontrollate.

"Jack Reacher - La prova decisiva" è un thriller di Jack Reacher. Produzione: USA. Cast: Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo, Werner Herzog.
La prova decisivaDurata 130 minuti.
Un mistero: cinque cadaveri presso un fiume. Chi sono? Chi è l'assassino? E per quale motivo? Viene arrestato un uomo, un ex militare, e durante l'interrogatorio violento la polizia gli estorce un nome: Jeack Reacher, poi l'ex militare cade in coma. Ora la polizia vuole mettere le mani su Reacher e scoprire la verità.
La storia è tratta da un romanzo di Lee Child.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.