• Home
  • EVENTI
  • Anno Nuovo, Vita Nuova: grazie a tutti i lettori

Anno Nuovo, Vita Nuova: grazie a tutti i lettori

regali milanofree...O PER LO MENO LO SPIRITO DI SICURO! Con questo augurio vi ringraziamo per il vostro supporto e vi lasciamo un regalo davvero speciale che abbiamo preparato per voi…

Grazie, grazie, grazie a tutti coloro che ci leggono ogni giorno: siete in tantissimi e per noi è motivo di orgoglio e motivazione. Ricevere i vostri messaggi, le vostre foto, i vostri commenti ci aiuta ad aver voglia di fare sempre di più e cercar di far diventare Milanofree.it sempre più a vera immagine e somiglianza di Milano, di quella Milano bella che ci piace raccontare nei nostri articoli e non solo quella degli scandali, delle tangenti e dell’indifferenza.

Per ringraziare tutti voi abbiamo organizzato poco prima di Natale una bella sorpresa per le strade della città meneghina: abbiamo distribuito regali a sconosciuti! Proprio così, diversi artigiani e commercianti milanesi ci hanno dato cosa donare e il 12 e 23 dicembre noi li abbiamo distribuiti tra la Galleria Vittorio Emanuele, il Duomo e Piazza Mercanti. Dopo un attimo di incredulità di fronte all’offerta di un regalo assolutamente gratuito le persone si sono sciolte in un grande sorriso e un augurio per questo nuovo anno che abbiamo davanti e che viste le ultime notizie non sembra si prospetti dei più rosei.

Noi abbiamo raccolto tutti questi bei messaggi di positività e bellezza tra le lucette che colorano il centro in questi giorni e ora li regaliamo a voi con i nostri più sentiti ringraziamenti e auguri per un anno splendido! Siamo noi che possiamo fare la differenza e tante volte un gesto piccolo può fare molto, noi ci crediamo davvero e voi?

Negli ultimi mesi Milanofree.it è cambiato e cresciuto, ora Isacco non è più solo e siamo in tre ad appoggiarlo a tempo pieno (lavori ordinari permettendo!) oltre a un numero sempre crescente di blogger che decidono di collaborare con noi e vi regalano ogni giorno tante piccole finestrelle sulla nostra città. Un grosso grazie va anche a loro per il loro lavoro davvero eccellente!

auguri2013

Un ultimo ringraziamento doveroso va alla Olo Creative Farm per la realizzazione del video, a Hai voglia di…, Tità bijoux, Gioà, l’Ottico di Via V. Monti e Magenes per averci offerto i loro prodotti da regalare a Milano e hanno capito lo spirito dell’iniziativa.

Vi lasciamo con il video della nostra Operazione Buon Natale con Milanofree.it

Pin It