• Home
  • MODA
  • Saldi: In giro per shopping sotto le coperte

Saldi: In giro per shopping sotto le coperte

giacche e topEcco… i saldi invernali sono davvero iniziati e i negozi di tutta Italia (e in particolar modo della nostra amata Milano) sono stati presi d’assalto.

Ma, se ci fossero tra di voi lettrici delle affamate di shopping, che però amano starsene accoccolate sotto le loro belle coperte pesanti sul divano, ecco che si apre un mondo di opportunità per soddisfare il proprio desiderio di spendere, l’e-commerce.

La possibilità unica di poter vedere contemporaneamente abiti e accessori di diverse marche, abbinarle ed infine acquistare tutto in pochi minuti senza invece doversi fare ore di coda alla cassa e tornare ad un negozio dall’altra parte della città in cui c’era quella scarpa così carina su cui eravamo indecise.gonne e pants

Certo, non è la stessa cosa che provare gli abiti, specchiarsi e rimirarsi per tutto il tempo che si desidera (scatenando però l’odio delle altre clienti in attesa fuori dal camerino), ma almeno niente ressa su una giacca o su una gonna.

Niente scene da panico alla I LOVE SHOPPING con indemoniate banshee (tutte noi siamo capacissime di diventarle, ammettiamolo) che ti scannerebbero piuttosto di lasciarti uno stivale.

Per questo motivo, ho fatto un cyber giretto per online store, ecco per voi una piccola selezione di pezzi carini che potrebbero piacervi a prezzi super scontati.

borse e scarpeQuesti pezzi sono solo una piccolissima selezione di ciò che potrete trovare in siti come ASOS, TOPSHOP, BOOHOO, CLAIREANDBRUCE e MANGANO, quindi una volta dentro non stupitevi della quantità immensa di prodotti che potrete scegliere!!

E ve lo dico.. io di certo un paio di questi pezzi li vorrei per me e li acquisterò.. e voi, non avete voglia di gustarvi un po’ di sano shopping mentre vi bevete un bel thè caldo sul divano?

Quindi non attendete oltre, scatenatevi, e fateci sapere cos’acquisterete!!

Mariarosa Petrungaro

Pin It