Sex Festival Milano 2013

L'1sex festival milano e 2 febbraio 2013, due grandi occasioni per essere protagonisti del nuovo e originale evento erotico milanese che promette di diventare un must nel panorama delle proposte internazionali a “luci rosse”.

SEX FESTIVAL assomma in sé quanto di meglio offrono oggi i locali “trasgressivi” che, opportunamente selezionati , presenteranno il meglio dei loro spettacoli, affidati alle esibizioni delle più acclamate star del momento, all’insegna dell’interattività.

Proposte di provini gratuiti offrono la possibilità, per tutti, di entrare nel grande giro dello spettacolo hard.
I provini si affiancano ad una serie di divertenti iniziative dove si è tenuto in gran conto il “divertimento di coppia”.

Un diverso e più permissivo comune senso del pudore, anche grazie all’avvento di internet, di una corposa produzione artistica e della nascita di una miriade di locali grandi e piccoli, hanno consentito al settore dell’erotismo di uscire dal ghetto dove sesso e peccato si confondevano in un unico termine.

Oggi sta finalmente si sta prendendo coscienza che il sesso è diventato una delle forme di sano intrattenimento se paragonato alle squallide e pericolose proposte traboccanti delle più bieche e cruente forme di violenza terrestre o aliena che cinema , teatro e televisione rigurgitano di continuo su un pubblico di qualsiasi età, entrando, in qualche caso fino dentro le nostre case.

L’equazione sesso uguale peccato è finalmente crollata dimostrando una maggiore maturità del pubblico anche in questo comparto del vivere comune.

Il Concorso:
Ogni Locale presente nel magico Spazio Antologico, avrà a disposizione uno stand dove ospiterà le proprie artiste e dove le stesse potranno intrattenersi con i visitatoti per foto, autografi e omaggi di gadget.
Alcune di queste artiste si esibiranno poi, in rappresentanza del proprio locale, sotto l’occhio attento del pubblico e di uno staff di esperti che giudicheranno il Locale che ha profuso il meglio di se per la felicità dei tanti visitatori.

Location:
SEX FESTIVAL 1-2 Febbraio 2013 c/o Spazio Antologico, Via Mecenate 84/10 Milano

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.