Verdi Wagner: una disputa polare

pomeriggi musicaliE’ iniziato da poco il 2013 e I Pomeriggi Musicali con molta energia e passione invitano i cittadini ad andare a Teatro, con molte belle proposte per i fans, sia al Dal Verme che al Teatro degli Arcimboldi, per i mesi di gennaio e febbraio. Si inizia il 10 e 12 gennaio 2013 con il Concerto, alle ore 21,00 e alle 17,00, su “Verdi Wagner-Una disputa popolare”, con l’orchestra guidata nelle sue performance da Alessandro Lucchetti e Antonio Ballista che farà un lunga camminata sulle note che riguardano due grandi personaggi, rappresentativi del nostro teatro e non solo, di cui va ricordato si festeggia adesso il bicentenario.

Domenica 13 gennaio alle ore11,00 invece è la volta della FuturOrchestra al Teatro dal Verme, composta e formata da giovani musicisti e ormai conosciuta in quanto nel 2012 ha fatto un più che eccezionale concerto, sotto la direzione dei Maestri Alessandro Cadario e Ennio Morricone. In questa occasione ci sarà un ricco repertorio di musiche e pezzi di Morricone, Piazzolla, Beethoven e Grieg. Lo spettacolo è indicato anche per i bambini e le famiglie.

Il 18 gennaio, alle ore 21,00, c’è “Open”, il nuovo progetto di Daniel Ezalow, che riscuote da tempo successo nelle sue esibizioni. I Pomeriggi Musicali propongono ai fan la possibilità  di  vedere la prima a un costo contenuto. I prezzi sono contenuti anche per i due primi eventi di febbraio 2013: “il Gran Galà Angeli sulle punte”, il 1 febbraio al Teatro Arcimboldi, in cui si vedranno all’opera due grandi della danza russa: Andrei Betalov e Siddharta Il Musical, che ha già avuto la sua dose di successo al Brancaccio a Roma.

Per acquistare i biglietti andare alla biglietteria del Teatro Dal Verme in Via San Giovanni sul Muro 2 a Milano – tel. 0287905 – Ticket One dal martedì al sabato dalle ore 10,00 alle 18,00, domenica dalle ore 10,00 alle 13,00.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.