• Home
  • CINEMA
  • Film in uscita giovedì 17 gennaio 2013

Film in uscita giovedì 17 gennaio 2013

Western, commedia, animazione: 6 i film in uscita giovedì 17 gennaio nelle nostre sale cinematografiche.
"Frankenweenie" è un film di animazione di Tim Burton. Produzione: USA.
frankenweenieDurata 87 minuti.
Victor Frankenstein è appassionato di scienza e il suo migliore amico, l'unico, è Sparky, il suo fedele cane. Un giorno accade qualcosa di terribile: un incidente e Sparky perde la vita. Victor non si dà pace e fa il possibile per fare tornare indietro il suo piccolo amico. Tim Burton non deluderà!

"Django Unchained" è un film western di Quentin Tarantino. Produzione: USA. Cast: Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Kerry Washington.
Durata 165 minuti.
King Schultz vuole uccidere i fratelli Brittle, è il suo lavoro: è un cacciatore di taglie. Sta per scoppiare la guerra civile e Schultz libera dalla schiavitù Django e insieme a lui si mette sulle tracce dei fratelli Brittle e di Broomhilda, la moglie di Django che è stata venduta in quanto schiava.

"Rec 3 - La Genesi" è un film horror di Paco Plaza. Produzione: Spagna. Cast: Leticia Dolera, Diego Martín, Ismael Martínez, Alex Monner, Claire Baschet.
rec3Durata 101 minuto.
Serenata, abbracci e allegria: è tutto bellissimo per le nozze di Koldo e Clara, tutto è perfetto fino a quando uno zio - che è stato morsicato da un cane - non si scaraventa improvvisamente sugli altri invitati seminando orrore e contagio... Apprendiamo l'avventura di Koldo e Clara da un filmato girato dal cameraman ingaggiato per riprendere il giorno delle loro nozze. Da quell'episodio ha inizio una strage e... gli zombie.

"Ghost Movie" è una commedia di Michael Tiddes. Produzione: USA. Cast: Essence Atkins, Cedric the Entertainer, Nick Swardson, David Koechner, Dave Sheridan.
Durata 86 minuti.
Malcolm e Kisha iniziano a vivere nella loro nuova casa... ma c'è un problema: Kisha è posseduta dagli spiriti. Il marito farà di tutto per cacciare il demonio.
Un horror che fa ridere? Sì, solo quando si tratta della simpatica parodia di un horror.

qualcosa nellaria"Cercasi amore per la fine del mondo" è un film drammatico di Lorene Scafaria. USA, Singapore, Malesia, Indonesia. Cast: Keira Knightley, Steve Carell, Melanie Lynskey, T.J. Miller, Adam Brody.
Durata 101 minuti.
Un uomo, lasciato dalla moglie, va alla ricerca della fidanzata dei tempi del liceo.

"Qualcosa nell'aria" è un film drammatico di Olivier Assayas. Produzione: Francia. Cast: Clement Metayer, Lola Creton, Felix Armand, Carole Combes, India Menuez.
Durata 122 minuti.
Parigi, primi anni Settanta.
Il giovane protagonista si chiama Gilles: frequenta il liceo, siamo a Parigi, anni Settanta. In seguito al ferimento di un poliziotto, Gilles si trasferisce in Italia con altri ragazzi e qui si iscrive all'accademia di Belle Arti.

 

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.