Film in uscita giovedì 31 gennaio

I film in uscita questo giovedì 31 gennaio 2013 nelle sale cinematografiche milanesi sono cinque: un thriller, un film di fantascienza, un musical, un film d'azione e una commedia italiana.
"The Impossible" è un thriller diretto da Juan Antonio Bayona. Prodotto in USA, Spagna. Cast: Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland [II], Geraldine Chaplin, Marta Etura.
the impossibleDurata 114 minuti.
La famiglia di Maria (Naomi Watts) e Henry (Ewan McGregor) sta trascorrendo un periodo di vacanza in Thailandia. La coppia è in piscina con i loro tre figli (Lucas, Simon e Thomas) quando un muro di acqua e fango d'improvviso spazza via l'hotel e tutto quello che incontra.
Maria viene spinta contro una vetrata e poi sparisce nell'acqua. Ferita gravemente riesce a riemergere dal mare e non si capacita di quel che vede: la sua famiglia è sparita e quel paradiso terrestre è devastato completamente. La prima grande gioia sarà il ritrovamento del figlio maggiore: Lucas.Looper
Un film molto bello e avvincente che narra la storia realmente accaduta nel dicembre del 2004, quando lo Tsunami colpì le coste della Tailandia.

"Looper" è un film di fantascienza diretto da Rian Johnson. Prodotto in USA: Cast: Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan.
Durata 119 minuti.
Le autorità hanno reso illegale il viaggio nel tempo ma non per questo sono riuscite a eliminarlo del tutto. E nel regno dell'illegalità vi sono dei killer, chiamati looper, che si occupano di eliminare le persone ritenute "scomode".
Joe è un looper a cui un giorno viene affidato un arduo compito: uccidere se stesso del futuro...

 

"Les Misérables" è un musical diretto da Tom Hooper. Prodotto in Gran Bretagna. Cast: Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Helena Bonham Carter, Russell Crowe, Anne Hathaway.
Les MiserablesDurata 152 minuti.
Jean Valjean (interpretato da Hugh Jackman) esce di prigione grazie ad una amnistia: aveva rubato un pezzo di pane per darlo a suo nipote ma per il secondino Javert (Russell Crowe) è e resterà un delinquente di cui non ci si può fidare.
Valjean cambia il proprio nome chiamandosi Monsieur Madeleine e diventerà un imprenditore, adotterà Cosette, una bambina rimasta orfana, diventerà ricco e... incontrerà nuovamente il secondino Javert.
Il musical è tratto da "I miserabili" di Victor Hugo.

"The Last Stand - L'ultima sfida" è un film d'azione diretto da Kim Jee-woon. Prodotto in USA. Cast: Arnold Schwarzenegger, Johnny Knoxville, Jiamie Alexander, Rodrigo Santoro, Genesis Rodriguez.
Lultima sfidaDurata 107 minuti.
Ray Owens (Arnold Schwarzenegger) è lo sceriffo di una piccola e tranquilla cittadina americana. Ma uno fra i più importanti trafficanti di droga, che è riuscito a scappare dal tribunale dove è stato processato, si precipita con un ostaggio proprio a Sommerton Junction per superare il confine e darsi alla macchia in Messico. La polizia americana vuole riacciuffare il criminale fuggiasco e la città di Owens rappresenta l'ultima possibilità per riuscirci.
Questo è il primo film di Schwarzenegger dopo l'esperienza politica, è stato governatore della California dal 2003 al 2011.


Aspromonte"Aspromonte" è una commedia diretta da Hedy Krissane. Prodotto in Italia. Cast: Franco Neri, Pier Maria Cecchini, Andrea De Rosa, Maria Pia Calzone, Silvia Squizzato.
Durata 90 minuti.
Torquato Boatti è un imprenditore brianzolo in procinto di concludere un importante affare. Ha bisogno però della firma di suo fratello Marco e si reca in Aspromonte per ottenerla. Marco è un musicista e il suo tour lo sta portando in giro per l'Italia. Quando i 2 fratelli s'incontrano in Calabria non riescono a far altro che litigare. Poi d'un tratto Marco scompare e pensando subito a un sequestro Torquato comincia a cercarlo insieme a una guida del Corpo Forestale. Cosa scoprirà Torquato e che cosa è successo a Marco?

 

Michele Canziani

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.