Concerto Blastema a Milano 2013

BlastemaIl 19 marzo 2013 a Milano, alla Salumeria della Musica, Life Nation organizza il concerto dei Blastema, in cui fanno conoscere al proprio pubblico il loro nuovo album “Lo stato in cui sono stato”, riproposto con il brano che partecipa al 63° Festival di Sanremo “Dietro l’ultima ragione”.

Questo nuovo disco messo in circolazione ad ottobre ha degli inediti del gruppo ed è fatto insieme a Dori Ghezzi e Luvi de Andrè, preziosissimi collaboratori, e parla di situazioni che si trasformano alla nostra visione molte volte non in meglio, che vanno prese senza timore e rimandate in circolo.

I  Blastema da noi intervistati su questo nuovo disco ci hanno detto: “E’ giusto capire quale è e come è il proprio stato interiore, se siamo contenti o meno di come siamo. Non parliamo dello stato sociale, che va di degrado in degrado, lasciamo perdere poi lo stato nazione, che non esiste più, qui non c’è più legittimità, non esiste più il decoro e l’appartenenza. Bisogna in ogni caso svegliarsi, guardarsi intorno, vedere cosa succede e affrontare le situazioni con il giusto coraggio.

E' in circolazione adesso anche il video del singolo ”Tira fuori le spine”, che NTV New Generation ha selezionato per i lanci web  di “Just Discovered.

La band dei Blastema è cosi composta: Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarre, cori), Michele Gavelli (Pianoforte, Synth, Hammond), Luca Marchi (basso) e Daniele Gambi (batteria). I Blastema nascono nella culla del rock indipendente italiano, si sono appropriati a loro modo del suo ritmo ed energia dando la loro impronta. Hanno ottenuto nella loro carriera diverse riconoscenze, e hanno preso parte a diverse manifestazioni: nel 2005 e nel 2012 al MEI, nel 2009 all’Arezzo Wave, all’Heineken Jammin’ Festival per Rock TV nel 2010, al Woodstock 5 Stelle di Beppe Grillo nel 2010 e al Concertone del Primo Maggio a Roma nel 2012.  Un tour nazionale, il tantissimo seguito di fans, il successo del loro Tour dove hanno dato grande emozioni li porta sempre più alla ribalta e gli da successo.

Tutti sono invitati sin da ora al concerto alla Salumeria della Musica a Milano. Il giorno successivo per loro altre importante esibizione a Roma al Circolo degli Artisti.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.