• Home
  • BAMBINI
  • Spettacoli per bambini al teatro EDI Barrio's 2013

Spettacoli per bambini al teatro EDI Barrio's 2013

Teatro-BarriosContinuano i concerti Tamtammusica a Milano, al Teatro Edi Barrio’s, spettacoli di concerti musicali, con musica classica, che il gruppo propone ai giovani, nelle mattine della domenica. Il primo appuntamento è per il 21 febbraio 2013, alle ore 11,00 con “C’era una volta… una cucina”. Il racconto si svolge dentro ad una spaziosa e larga cucina, con un tavolo nel mezzo della stanza, una stufa che riscalda l’ambiente e tutto intorno silenzio, anche le posate e le pentole dormono e si rilassano sino al momento che vengono utilizzate per preparare da mangiare.

In questo ambiente tranquillo è il gatto ad accorgersi che un qualcosa non funziona....  Questa da vedere è una bella avventura, che si muove e destreggia con i suoni del grande compositore Sandra Conte.

Domenica 17 marzo, alle ore 11,00 è la volta “Cappuccetto blu e Oliviero pesciolino nero”, in cui  vengono raccontate delle storielle sorrette da una musica che scorre nel mare. Si parla di un’isola e del suo faro che manda la sua luce nel profondo del mare, con il tutto che passa tramite la magia teatrale delle ombre che si muovono sulle musiche di Debussy, suonate al pianoforte dal vivo.

Qui si viene condotti nel mondo di Cappuccetto Blu e Oliviero pesciolino nero, una storia ambientata nel mare tra una bambina e un piccolo pesciolino nero che vuole vedere il fantastico mondo sommerso.

Domenica 7 aprile si continua “I jazzisti di Brema”, con la Musicarte Jazz Band,  in cui protagonisti sono: un cane, un gatto e un gallo che vivono in diverse fattorie. Poi ad uno ad uno fuggono, e decidono di andare tutti a Brema a fare i jazzisti.

Come detto gli spettacoli sono soprattutto consigliati ai bambini di circa quattro anni, ma anche i genitori che li accompagnano sicuramente avranno il modo di divertirsi e stare in allegria.

Il costo del biglietto è di 7 euro, con sconto per gruppi di 5 persone: euro 30; per informazioni telefonare allo 02.89122383 – 345.4220303

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.