• Home
  • EVENTI
  • Magnolia: Samuel e Boosta dei Subsonica in concerto

Magnolia: Samuel e Boosta dei Subsonica in concerto

Arci-MagnoliaVenerdì 8 febbraio 2013 arrivano al  Circolo Magnolia all’Idroscalo, Circonvallazione Idroscalo, 41, a Segrate (Milano)  arrivano “Samuel e Boosta” dei Subsonica, per un dj set, con The Electricalz e i Tilt, per fare un back to back nel vasto panorama dell’elettronica, che hanno fatto conoscere con i loro concerti in tutta l’Italia.

Boosta e Samuel si trasferiscono in quest’occasione alla consolle e con voce e tastiere faranno passare ai presenti una piacevole ed elettrizzante serata con un’infinita varietà di dischi in un dj set che propone musiche e canzoni del gruppo, alcune astratte e altre nuove arrivate nelle ultime ore o create all'istante, cosa che rappresenta il vero divertimento di questo duo, che vuole dare sempre come consuetudine il giusto sound, un ritmo incontrollabile e una musica di alta qualità.

Dopo aver fatto un concerto al Centro Sociale Leoncavallo, qui al Magnolia si prevede l’arrivo di numerosissimi fans che riempiranno il locale, in cui ci sarà il solito loro spettacolo, trainante e che sorprende, cosi sono fatti Samuel e Boosta, in quanto ogni loro esibizione è a se stante, e chi li ascolta vorrebbe poi che il tutto non finisse mai.

In anteprima a supportare la loro musica ci saranno due gruppi milanesi conosciuti nei locali della notte milanesi, i Tilt e gli Electricaz. 

Samuel e Boosta animano a loro modo ogni serata e anche in questa sapranno dare un qualcosa di importante ai loro fans. Boosta è un  famoso dj, tastierista, produttore e scrittore conosciuto in tutti i luoghi di musica d’Italia,  Samuel è invece il cantante dei Subsonica, entrambi  con la loro musica, videoproiezioni e nuove immaginazioni  intratterranno i numerosi presenti al concerto in uno spettacolo che coinvolge  rivisitando nel loro percorso musicali situazioni e canzoni degli anni indietro.

L’inizio della serata è alle 23,00, l’apertura dei cancelli è alle ore 22,00,  il costo del biglietto di ingresso è  di 10 euro a cui va aggiunta la tessera Arci obbligatoria.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.