• Home
  • TEATRO
  • Biancaneve il musical: al Teatro della Luna

Biancaneve il musical: al Teatro della Luna

musical-biancaneveContinua la sua stagione il Teatro della Luna, portando sul palco dal 28 febbraio al 3 marzo 2013, uno spettacoloi tutto italiano “Biancaneve il Musical”, che è al secondo anno del suo Tourin giro per tutta l’Italia. La regia e la scrittura è di Franco Botta, con le scene e i costumi di Annalisa Benedetti. In questo family-musical gli artisti conosciuti e bravi sono: Martha Rossi che interpreta Biancaneve (We Will Rock You, Peter Pan), Susanna Pellegrini la graziosa  Regina, Gianluca Roncari che interpreta il Principe, il bravo Simone Sibiliano nei panni dell Cacciatore (Jesus Christ Superstar, Aladin, Robin Hood, Il Principe della Gioventù).

Questo musical nasce prendendo spunti da “Biancaneve e i sette nani” e portando in musica quanto di emotivo c’è nel suo testo, creando una composizione unica nel suo genere. Belle e coerenti sono le scenografie che fanno sognare e si  accostano ai carri del Carnevale di Viareggio, proponendo  costumi caratteristici e unici nel loro modo di essere che rendono superlative le figure dei sette nani.

Biancaneve si muove leggiadra e fine, la Regina esalta tutto il suo splendore, il principe spicca nella sua forza e risolutezza, circondati dalla natura e le sue componenti, come le figure "fatineformi" che la comporranno,  accompagnando  la protagonista nel suo  muoversi. Nel suo sottotitolo lo spettacolo prende il nome “Emozionarsi è Naturale”.

In quesoto spettacolo vengono sublimati i sogni di tutti i personaggi che lo compongono, cercando di farli interconnettere tra di loro, dando forza alla storia d’amore tra il Principe e Biancaneve e anche alla superba immagine del Cacciatore. Le pregevoli musiche sono di Daniele Biagini.
Per informazioni tel. 02.488577516.
Sconti e prezzi con riduzioni li si possono avere per gruppi di almeno dieci persone, inoltre saranno fatte delle repliche e promozioni per le scuole.

 

 

 

Copyright © 2006 - 2019 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI