Milano City Marathon 2013

Milano-City-Marathon-2013Giunta alla 13esima edizione, torna la Milano City Marathon
Domenica 7 aprile 2013 decine di migliaia di maratoneti partiranno dai padiglioni della Fiera (a Rho) e percorrendo 42 chilometri giungeranno in Piazza Castello (a Milano); attraverseranno il "Bosco in Città", lo stadio di San Siro, l’Arco della Pace, corso Vittorio Emanuele e correranno lungo i Navigli. Ricordiamo che è possibile iscriversi, esclusivamente tramite il sito milanocitymarathon.it, entro il 26 marzo.

Anche quest’anno è previsto il charity program che permette a ogni corridore di legarsi a una delle organizzazioni no profit che aderiscono all’evento, correndo come ambasciatore dell’organizzazione e diventando suo testimonial e fundraiser impegnandosi a raccogliere fondi correndo con il logo della Onlus selezionata.

Due le competizioni della Milano City Marathon: la prima individuale è la maratona classica, aperta a tutti gli sportivi con un profilo agonistico, mentre la seconda, la Relay Marathon, gara a staffetta a squadre di 4 persone che è strutturata in 4 spezzoni di 13,5 km, 10 km, 10,7 km e 8,195 km.

L'edizione 2012 era stata vinta dal keniota Daniel K. Too che aveva sbaragliato sul filo di lana il connazionale Nickson Kurgat.

RITROVI per la Milano City Marathon 2013:

Ritrovo Milano City Marathon: Porta Ovest della Fiera di Rho a partire dalle 7.15. L’entrata sarà possibile dalle ore 8 alle 8.45. La partenza è prevista per le ore 9:20.

Ritrovo Milano Relay Marathon: porta Ovest della Fiera di Rho a partire dalle 8.45. L’accesso sarà possibile dopo la partenza della maratona individuale.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.